Interessanti concorsi per OSS in scadenza: oltre 38 posti

come diventare oss

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A maggio e giugno 2023 sono in scadenza diversi concorsi per OSS – operatori socio sanitari.

Sono previste, complessivamente, più di 38 assunzioni a tempo indeterminato distribuite tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Di seguito rendiamo disponibile una selezione dei bandi pubblici riservati a OSS per i quali potete ancora presentare la domanda di partecipazione, insieme ai dettagli su come sono ripartiti i posti di lavoro presso i vari enti, i termini entro i quali candidarsi e il rimando ai singoli avvisi pubblici da scaricare in versione integrale.


CENTRO SERVIZI SOCIALI (CSS) VILLA SERENA DI VALDAGNO (VICENZA) PER 8 POSTI

Il Centro Servizi Sociali (CSS) Villa Serena di Valdagno, in provincia di Vicenza, ha bandito un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 8 posti di lavoro. Le candidature dovranno essere presentate entro il 27 maggio 2023. In questa pagina potete trovare ulteriori dettagli sulla procedura concorsuale e il bando da scaricare.


IPAB CASA DI RIPOSO PIO OSPIZIO SAN MICHELE DI NOGARA (VERONA) PER 8 POSTI

Il concorso per OSS indetto dall’IPAB Casa di Riposo “Pio Ospizio San Michele” di Nogara, in provincia di Verona, prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 8 operatori socio sanitari. Il 27 giugno 2023 è la data entro la quale presentare la domanda di ammissione. Collegandovi a questa pagina potete conoscere i requisiti richiesti per accedere alla selezione, come sarà espletata la procedura selettiva e in che modo candidarvi. C’è inoltre il bando scaricabile.


CASA DI RIPOSO FENZI DI CONEGLIANO (TREVISO) PER 7 POSTI

La Casa di Riposo Fenzi di Conegliano, situata in provincia di Treviso, ha pubblicato un bando di concorso per reclutare 7 OSS. I vincitori della selezione saranno assunti a tempo indeterminato. È possibile candidarsi entro il giorno 1 giugno 2023. Per maggiori informazioni sulla selezione, nonché per scaricare il bando integrale, vi invitiamo a consultare questa pagina.


AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI PAVIA PER 5 POSTI

Con la procedura concorsuale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia sono previste 5 assunzioni a tempo indeterminato. La scadenza per la trasmissione delle candidature è stabilita al 12 giugno 2023. Collegandovi a questa pagina potete leggere tutte le informazioni utili sul concorso e, per approfondimenti, potete anche scaricare il bando.


CASA DI RIPOSO CA’ ARNALDI DI NOVENTA VICENTINA (VICENZA) PER 4 POSTI

Il concorso per OSS indetto dalla Casa di Riposo Ca’ Arnaldi di Noventa Vicentina, situata in provincia di Vicenza, è finalizzato ad assumere 4 risorse a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 giugno 2023. Le informazioni sui requisiti per accedere alla procedura concorsuale e ogni altra indicazione sull’iter selettivo e su come candidarsi sono consultabili in questa pagina, dove è anche disponibile il bando da scaricare.


CASA DI RIPOSO MARANI DI VILLORBA (TREVISO) PER 4 POSTI

La Casa di Riposo Marani di Villorba, in provincia di Treviso, ha pubblicato un concorso per selezionare operatori socio sanitari al fine di ricoprire 4 posti di lavoro a tempo indeterminato. La la domanda di ammissione deve essere presentata entro il 21 giugno 2023. Potete scoprire i requisiti richiesti, lo stipendio che sarà corrisposto ai neoassunti, le informazioni sulla selezione e come candidarsi al concorso accedendo a questa pagina, in cui è anche allegato il bando.


CENTRO ANZIANI DOMENICO SARTOR DI CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) PER 2 POSTI

Con la selezione pubblica per OSS indetta dal Centro Anziani Domenico Sartor di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, sono previsti 2 inserimenti a tempo indeterminato. È possibile presentare la candidatura entro il 15 giugno 2023. In questa pagina mettiamo a vostra disposizione il bando scaricabile e le informazioni utili sulla procedura concorsuale.


ISTITUTO ROMAGNOLO PER LO STUDIO DEI TUMORI – IRST – “DINO AMADORI” DI MELDOLA (FORLÌ CESENA) PER ASSUNZIONE / ASSUNZIONI

L’Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori (IRST) “Dino Amadori” di Meldola, in provincia di Forlì Cesena, ha indetto un bando di concorso per assunzione / assunzioni di OSS mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. La data di scadenza entro la quale presentare la domanda di ammissione è il 28 maggio 2023. In questa pagina potete leggere i dettagli sulla selezione pubblica e avete inoltre l’opportunità di scaricare il bando.


ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altri concorsi per OSS disponibili in Italia potete consultare la pagina sempre aggiornata dedicata ai concorsi per questo profilo professionale.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati in materia di concorsi e lavoro iscrivendovi gratis alla nostra newsletter, al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima e anche alla nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *