Iqm Selezione: 42 posti di lavoro nelle Risorse Umane

ufficio sedie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nelle Risorse Umane. Iqm Selezione cerca Consulenti di ricerca e selezione per la copertura di 42 posti di lavoro.

Iqm Selezione srl è una società, con sede a Milano, attiva nell’ambito della ricerca, selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane. L’azienda, attraverso l’attività dei propri consulenti e specialisti, offre ad Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni clienti, servizi di individuazione e valutazione di personale qualificato, executive search, formazione e coaching. Nata nel 2005, Iqm Selezione conta tra i propri clienti aziende attive nei seguenti settori: Arredamento, Lusso & Wellness; Associazioni, Consulenza & Servizi; Automotive, Trasporti & Logistica; Chimica, Gomma & Plastica; Comunicazione, Grafica & Editoria; Elettronica & Telecomunicazioni; Energia & Engineering; Food & Beverage; Informatica & Forniture Casa e Ufficio; Metalmeccanica; Mobiliare & Immobiliare; Pharma & Personal Care; Tessile, Abbigliamento & Calzature.

Iqm Selezione è in espansione e per incrementare il proprio organico, in vista dell’apertura di nuove filiali in tutta Italia, ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di 42 posti di lavoro nelle Risorse Umane. Si ricercano Consulenti di ricerca e selezione, sia professionisti del settore che giovani alle prime armi o senza esperienza, provenienti da tutto il territorio nazionale.

CONSULENTI RICERCA E SELEZIONE
La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati, profili junior con esperienze di stage nelle Risorse Umane, nella Consulenza e/o in ambito Marketing commerciale, o consulenti aziendali e liberi professionisti desiderosi inserirsi in una realtà aziendale strutturata mantenendo la propria autonomia, in possesso dei seguenti requisiti:
– spirito di iniziativa;
– capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo;
– predisposizione ai rapporti interpersonali;
– disponibilità di PC portatile in fase iniziale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Iqm Selezione e ai 42 posti di lavoro nelle Risorse Umane disponibili possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale dedicato alle ricerche in corso della società, e inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments