Spagna, Baleari, Isole Canarie: lavoro per 100 Fotografi

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro all’estero per Fotografi.

Foto Eventi Group ha aperto nuove selezioni per lavorare nelle Isole Canarie e Baleari, e nella Spagna meridionale, come Fotografo Turistico presso vari hotel. La ricerca è rivolta a 100 risorse, sia a professionisti che ad appassionati di fotografia, anche senza esperienza.

Per reclutare i Fotografi da assumere il Gruppo ha organizzato varie giornate di selezioni in Italia, la prima delle quali si svolgerà a Napoli. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi per i posti di lavoro nelle Isole Canarie.

LAVORO PER FOTOGRAFI ISOLE CANARIE, BALEARI, SPAGNA

Foto Eventi Group, nota azienda che opera nel settore della fotografia turistica, con sede nelle Isole Canarie, cerca 100 Fotografi professionisti e amatoriali che desiderano svolgere la propria professione all’estero. Per questo ha organizzato una campagna di recruiting itinerante, che partirà il 1° febbraio e farà tappa in 11 città italiane, a partire da Napoli.

La notizia è stata riportata dal plurisettimanale telematico Napoli Today, attraverso un recente articolo dedicato alle selezioni per i posti di lavoro nelle Isole Canarie e Baleari, e in Spagna del sud, disponibili. Le risorse selezionate lavoreranno alla realizzazione, promozione e vendita di servizi fotografici da destinare agli ospiti di varie strutture turistiche.

Le selezioni sono aperte anche a candidati inesperti. Generalmente, infatti, l’azienda prevede un corso di formazione iniziale, che si svolge presso l’Academy Foto Eventi Group.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro alle Canarie, nelle Baleari e in Spagna per Fotografi Turistici sono rivolte a persone di talento, in possesso di una buona attitudine commerciale. Non sono richieste particolari esperienze ma per candidarsi occorre conoscere la lingua inglese. Va da sé che sia requisito indispensabile per il ruolo la disponibilità a lavorare all’estero.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare come Fotografi con Foto Eventi Group avranno luogo in 11 città capoluogo di altrettante Regioni italiane. Il primo recruiting day si svolgerà in Campania, a Napoli, il giorno 1 febbraio.

FOTO EVENTI GROUP

Foto Eventi Group è un’azienda che opera nel settore fotografico in ambito turistico, con sede nelle Isole Canarie. Nata nel 2009, l’agenzia si occupa della produzione di foto per festival, matrimoni, competizioni sportive e offre servizi di fotografia turistica destinati ai clienti di hotel e alloggi destinati alle vacanze. Foto Eventi Group conta oggi un centinaio di collaboratori e decine di strutture turistiche servite.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi per le assunzioni nelle Isole Canarie e Baleari, e in Spagna meridionale, e alle opportunità di lavoro per Fotografi presso Foto Eventi Group, occorre inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto la città nella quale si desidera sostenere il colloquio. Il team addetto alle selezioni provvederà a rispondere ai candidati, indicando sede e orario di convocazione per sostenere l’intervista.

Vi ricordiamo, inoltre, che per lavorare in Foto Eventi Group è possibile anche compilare l’apposito form online, raggiungibile dalla pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) della società, allegando il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments