Italmark: 50 posti di lavoro, nuova apertura Roncadelle

italmark

La catena di supermercati Italmark aprirà un nuovo punto vendita in Lombardia che creerà posti di lavoro.

Il negozio sarà inaugurato all’interno del Centro Commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle (Brescia) e richiederà diverse assunzioni. Si prevede l’inserimento di 50 risorse.

La campagna di recruiting è aperta. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Italmark da coprire e come candidarsi.

ITALMARK LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

Come riportato, in un recente articolo, dal quotidiano Brescia Today, aprirà un nuovo supermercato Italmark presso il Centro Commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle. La nuova apertura, che sarà realizzata dal Gruppo in partnership con Ingka Centre, avrà una positiva ricaduta occupazionale e porterà nuove assunzioni Italmark.

Il nuovo supermercato darà lavoro, infatti, a 50 persone. Il punto vendita dovrebbe aprire al piano terra dello shopping center di proprietà del Gruppo Ikea, al posto di un ipermercato precedente. Stando, ancora, a quanto riportato nel citato articolo, accanto allo store potrebbe sorgere anche un nuovo concept alimentare e culinario.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni sono già in corso ed è stato pubblicato un apposito annuncio di lavoro Italmark sul portale web del Gruppo, per reclutare il personale da assumere per la nuova apertura. Si cercano Addetti ai reparti Macelleria, Pescheria, Salumeria, Forneria, Pizzeria, Cucina/Gastronomia, Pasticceria e Frutta e Verdura. I candidati devono aver maturato da 3 a 5 anni di specifica esperienza/competenza merceologica relativa ai prodotti di riferimento per il reparto di interesse.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Italmark SpA è una catena di supermercati attiva sul territorio lombardo. Fondata, nel 1965, da Giuseppe Odolini e Faustino Anselmi, con il nome di Italfrutta, oggi la società conta 76 punti vendita. Italmark fa parte del Gruppo IF65, che controlla anche altri 80 negozi specializzate nei settori di elettronica, sport, articoli per la casa, profumeria e bricolage.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Italmark e alle opportunità di lavoro nel supermercato che aprirà a Roncadelle possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments