Jakala Civitas: 500 assunzioni per la digitalizzazione della PA

lavorare, informatica, computer, it

Jakala Civitas effettuerà centinaia di assunzioni nel settore tecnologico entro il 2025.

La società del Gruppo Jakala, specializzato nello sviluppo di software e soluzioni tecnologiche per il marketing, recluterà 500 risorse per lavorare alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Jakala Civitas da coprire e come candidarsi.

JAKALA CIVITAS ASSUNZIONI PER DIGITALIZZARE LA PA

Jakala Civitas è una newCo nata di recente in seno alla milanese Jakala, prima MarTech italiana che integra marketing e tecnologia per aiutare le aziende a sbloccare e far crescere il proprio business. Obiettivo della nuova divisione è quello di trasferire anche nel settore pubblico, e in particolare nei comparti della sanità e dei trasporti, le tecnologie e le soluzioni innovative che Jakala già applica per i clienti privati. Per sostenere lo sviluppo dei processi di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, Jakala Civitas effettuerà centinaia di assunzioni di personale specializzato nell’arco dei prossimi 3 anni.

Obiettivo della nuova società è quello di raggiungere 50 milioni di euro di fatturato alla fine del triennio. Una sfida non semplice, ma alla quale l’azienda punta guardando ad un mercato attualmente in fortissima espansione, quello dei servizi digitali per la Pubblica Amministrazione, sia locale che centrale. Il comparto si troverà infatti ad investire fino al 2026 le risorse appositamente stanziate dal PNRR per l’evoluzione digitale dei servizi pubblici.

La società conta attualmente sul lavoro di 10 dipendenti. Si tratta di figure senior, specializzate nei settori PA, sanità e servizi tecnologici. Per portare avanti il progetto di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, l’azienda darà corso ad un ampio piano di reclutamento. Il team verrà infatti potenziato con la creazione di ben 500 posti di lavoro in Jakala Civitas entro il 2025. L’ingresso dei primi 40 nuovi dipendenti è atteso già per gennaio 2023. Al contempo, la company sta mettendo in piedi un sistema di relazioni con il mondo delle Università e della formazione tecnica per sviluppare apposite Academy da cui selezionare personale qualificato e appositamente preparato da assumere.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni che Jakala Civitas effettuerà nel prossimo periodo riguarderanno diverse figure, tra cui ingegneri, tecnologi e altri specialisti da adibire alla progettazione e allo sviluppo delle soluzioni digitali utili alla Pubblica Amministrazione.

AZIENDA

Jakala Civitas è una nuova società nata, nel 2022, da Jakala, MarTech company italiana, specializzata nell’applicazione di marketing e tecnologia al mondo dell’engagement, della fidelizzazione e dell’incentive. Jakala Civitas offre, in particolare, soluzioni e servizi di consulenza aziendale in campo management consulting, service design, IT trasformation, AI, machine learning, big data, media & geo intelligence. Opera, nello specifico, per applicare i principi della Customer Experience alla Citizen & Patient Experience, e per supportare dunque la Pubblica Amministrazione centrale, locale e sanitaria nell’affrontare le esigenze di cittadini e pazienti.

CANDIDATURE

Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo Jakala. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti