Jolly Animation: 700 posti di lavoro, Primavera 2018

jolly animation selezioni primavera 2018

Nuovi posti di lavoro nel settore turistico per la prossima stagione primaverile.

La Jolly Animation ha aperto la campagna di recruiting in vista delle assunzioni per la primavera 2018. Si ricercano oltre 700 figure da assumere nei villaggi turistici situati in Italia.

Le selezioni in corso sono rivolte a candidati anche inesperti, per i quali sono previsti percorsi formativi. Ecco come candidarsi per le opportunità di lavoro Jolly Animation.

JOLLY ANIMATION LAVORO NEI VILLAGGI TURISTICI

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione locali, attraverso recenti articoli. In vista del periodo primaverile, la società ha aperto una maxi campagna di reclutamento per assumere personale stagionale da impiegare all’interno di diversi villaggi turistici situati in Italia. I posti di lavoro Jolly Animation da coprire per la primavera 2018 sono più di 700 e le candidature sono aperte anche per chi non ha esperienza nell’animazione turistica.

Sono previsti, infatti, stage formativi gratuiti, che si svolgeranno presso varie località sul territorio nazionale, finalizzati alle assunzioni. I candidati selezionati potranno lavorare presso 60 strutture ricettive, per tutta la stagione primaverile, quindi, presumibilmente, almeno nei mesi di aprile, maggio e giugno.

POSIZIONI APERTE

Le selezioni Jolly Animation per le opportunità di lavoro primavera 2018 sono rivolte ai seguenti profili:

  • animatori turistici;
  • istruttori sportivi;
  • coreografi;
  • ballerini;
  • cantanti;
  • attori;
  • artisti di strada;
  • tecnici dello spettacolo.

La società è anche alla ricerca di animatori Mini Club da assumere presso le stazioni sciistiche situate in Abruzzo e Trentino Alto Adige, fino al mese di aprile.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato, con inquadramento a norma di legge e regolare busta paga. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda, ed è previsto anche un indennizzo per le spese di viaggio.

STAGE E CORSI DI FORMAZIONE

Per chi non ha esperienza ma desidera lavorare nel settore dell’animazione turistica è prevista la possibilità di partecipare gratuitamente a tirocini formativi della durata di 4 giorni. L’azienda attiva anche corsi operativi full immersion per addetti allo spettacolo, come ballerini e cantanti, da coinvvolgere per preparare i musical che andranno in scena presso alberghi e resort in Puglia, Sardegna, Veneto, Calabria, Basilicata e Campania.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma per partecipare agli stage:

– Abruzzo, Pescasseroli (L’Aquila) – dall’11 al 14 dicembre;

– Campania, Palinuro (Salerno) – dal 27 al 30 dicembre.

 

SELEZIONI

I colloqui di selezione vengono effettuati tutti i giorni presso le sedi di Salerno, Roma, Milano e Venezia, oppure tramite Skype o nel corso di giornate di recruiting organizzate in varie città italiane. E’ possibile prenotare i colloqui presso la sede più vicina alla propria città.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Jolly Animation è una società che opera nel settore turistico, con sede principale a Salerno. Nata nel 1986, si occupa di servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi presso diverse strutture turistiche presenti sia in Italia che all’estero. La Jolly Animation oggi ha proprie sedi anche a Roma e Bibione (Venezia), ed impiega, in media, almeno 600 lavoratori stagionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Jolly Animation e alle offerte di lavoro per la stagione primaverile possono candidarsi in una delle seguenti modalità:

– visitando la pagina dedicata al reclutamento del personale (Lavora con noi) della società e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online;

– inviando il cv, completo di foto recente a figura intera, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments