Kiko offre lavoro ad un grafico creativo

Kiko, azienda del Gruppo Percassi in forte crescita, cerca un grafico creativo che sia laureato o diplomato presso scuole specializzate e che abbia maturato una buona esperienza di lavoro. La persona ideale ha un’ottimo gusto estetico, sensibilità per l’immagine e conoscenza dei più diffusi programmi di grafica.

Kiko è una grande realtà che in soli 4 anni ha aperto più di 180 negozi tra Italia, Spagna, Germania e Francia. I punti vendita dal marchio Kiko make up Milano offrono una vasta linea di cosmetici per il trucco e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo. Lavorare per Gruppo Percassi rappresenta una grande opportunità di crescita professionale, all’interno di un ambiente giovane e dinamico, in grande espansione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per un grafico creativo presso la sede centrale del Gruppo.

GRAFICO CREATIVO
Sede di lavoro: Bergamo – Lombardia
Il profilo ideale è un/a laureato/a o diplomato/a presso importanti scuole di grafica o simili. La persona deve aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in studi grafici, aziende o consulenze equiparate. Deve avere una forte sensibilità per l’immagine e un forte gusto estetico. La persona interagirà direttamente con le altre figure aziendali, dalle quali riceverà i brief. Si coordinerà con il Graphic Designer. Il suo obiettivo sarà la produzione di esecutivi necessari alla finalizzazione e produzione di progetti grafici. Nello specifico Kiko cerca una persona che voglia crescere nel gruppo, che conosca molto bene programmi di grafica quali: Adobe Creative Suite Design Premium versione 4 o 5, Adobe Acrobat 9 Pro, anche la conoscenza di programmi 3D. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
Attività:
– Packaging di prodotto: studio e graphic design del pack primario e secondario per collezioni stagionali e prodotti di gamma e declinazione della grafica su diversi supporti a seconda delle esigenze. Elaborazione capitolato di stampa.
– Display e POP (cartelli vetrina, etichette, sacchetti, stop rayon, ect) : studio e graphic design dell’espositore di lancio.
– Adattamento delle immagini, studio di graphic design per font, grafica di comunicazione. Layout e rendering di progetto.
– Sviluppo vario di materiale pop e comunicazione a seconda delle esigenze. Elaborazione capitolato di stampa.
– Immagini e foto: Controllo e supervisione dei fotoritocchi per immagini e still life di prodotto

Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura basta visitare la pagina Lavora con noi di Kiko, selezionare l’annuncio per grafico creativo e caricare il curriculum vitae online seguendo l’apposita procedura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments