Eventi Animazione: lavoro per 40 Animatori Turistici, stipendio fino a 1.200 euro

Villaggio Turistico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Sono disponibili 40 posti di lavoro per animatori turistici da inserire presso i villaggi vacanze del Nord Italia per l’estate 2023.

Si offre contratto a tempo determinato rinnovabile, stipendio fino a 1.200 euro mensili e altri benefits.

L’offerta di lavoro scade il 30 giugno 2023. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ANIMATORI TURISTICI EVENTI ANIMAZIONE

Eventi Animazione, azienda con sede a Roma che si occupa di intrattenimento nei villaggi turistici, seleziona 40 animatori da assumere la prossima stagione estiva.

Gli animatori selezionati potranno partire già dal prossimo marzo e lavoreranno nelle strutture turistiche del Nord Italia.

adv

REQUISITI

Per il lavoro di animatori turistici da impiegare presso Eventi Animazione non è richiesta esperienza pregressa.

È indispensabile però essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado e conoscere le lingue tedesco, olandese o inglese (livello B2).

adv

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le risorse saranno assunte a tempo determinato con possibilità di rinnovo del contratto. Lo stipendio è mensile ed è compreso tra 600 e 1.200 euro, per 20-40 ore lavorative.

I posti di lavoro per animatori turistici prevedono anche diversi benefits per le risorse selezionate. I vantaggi offerti includono il rimborso delle spese di viaggio andata e ritorno, vitto e alloggio a carico della struttura turistica e indennità di trasferimento.

Inoltre, i candidati prescelti per lavorare nei villaggi turistici potranno accedere ad un corso di formazione gratuito, da svolgere online prima della stipula del contratto di assunzione, offerto dall’azienda Eventi Animazione.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di animatore turistico per Eventi Animazione, è necessario inviare una mail agli indirizzi hr@tradinganimazione.it e e20selections@gmail.com ed anche, in copia cc, a eures@afolmet.it. L’offerta di lavoro scade il 30 giugno 2023.

Nella mail, gli interessati devono allegare il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto, e descriversi. Infine, si richiede di citare anche il numero di riferimento dell’offerta di lavoro, indicato nella scheda descrittiva scaricabile di seguito.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (PDF 263 KB) descrittiva dell’offerta di lavoro Eventi Animazione per animatori turistici.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se siete alla ricerca di tutte le offerte di lavoro stagionali, visitate la nostra pagina. Restate sempre aggiornati, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *