Goldenpoint Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

goldenpoint punto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Goldenpoin offre interessati opportunità di lavoro nei punti vendita presenti in Italia e presso i propri uffici.

La nota catena di negozi di calze, abbigliamento intimo e costumi da bagno, cerca periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Goldenpoint. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di reclutamento.

L’AZIENDA

Goldenpoint SpA è un brand specializzato nella commercializzazione di calze, leggings, intimo, nightwear e costumi da bagno per donne, uomini e bambini. Nato nel 2001, il Gruppo ha sede principale a Cavriana, in provincia di Mantova. Oggi Goldenpoint è presente con circa 500 punti vendita sul territorio nazionale, e conta oltre 40 store all’estero.

GOLDENPOINT OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno Goldenpoint seleziona personale per assunzioni in tutta Italia. L’azienda, infatti, recluta periodicamente varie figure da assumere negli store, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Goldenpoint sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, compressi giovani da inserire in stage.

Gli interessati a lavorare in Goldenpoint possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle selezioni in corso e delle figure richieste:

LAVORO NEI NEGOZI GOLDENPOINT

STORE MANAGER
Sedi: Ferrara, Padova, Verona, Bolzano, Feltre (Belluno), San Martino Buon Albergo (Verona), Reggio Emilia
Si cercano candidati con esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. Devono possedere spiccate doti commerciali, orientamento agli obiettivi e al risultato, e attitudine al contatto con il pubblico. Si richiedono anche ottime capacità organizzative e relazionali, e la disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, e alla mobilità sul territorio provinciale, se necessario. Completa il profilo la residenza in zone limitrofe a quelle per le quali sono attive le selezioni.

SHOP ASSISTANT/ADDETTI VENDITA
Sedi: Milano, Limbiate (Monza Brianza), Lucca, Merano (Bolzano), Pisa, Piantedo (Sondrio), Padova
SHOP ASSISTANT CATEGORIE PROTETTE
Sedi: Bergamo, Napoli, Milano, Torino
I candidati ideali hanno maturato minimo 2 anni di esperienza nel ruolo. Possiedono una buona padronanza dell’Inglese e sono disposti a lavorare su turnazioni, anche festive, e muoversi sul territorio di riferimento, se necessario. Risiedono in zone limitrofe a quella di lavoro, sono orientati al risultato e hanno ottima predisposizione al commercio. Sono propensi al contatto con il pubblico e hanno passione per il settore della moda.

STAGE SHOP ASSISTANT
Sedi: Padova, Verona, Pistoia, Roma, Pisa, Firenze e provincia (Campi Bisenzio), Prato, Livorno, Siena
I tirocinanti cercati sono neodiplomati e conoscono bene l’Inglese. Sono disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, e risiedono nelle zone di riferimento. Hanno predisposizione al contatto con il pubblico, sono appassionati di moda e possiedono orientamento al risultato, e ottime capacità di relazione.

ASSUNZIONI IN SEDE – Cavriana (Mantova)

STAGE HELP DESK INFORMATICO
La risorsa cercata ha conseguito un diploma di Perito Informatico o in Sistemi Informativi Aziendali. Inoltre possiede ottime doti di relazione, comunicazione e problem solving. Preferibilmente è residente i province limitrofe a quella di lavoro.

CONTROLLER-FILIALI ESTERE
L’offerta di lavoro Goldenpoint è rivolta a laureati in Economia, con esperienza minima di 2 anni. Devono conoscere Excel e il pacchetto Office ad un ottimo livello, e avere buona dimestichezza con l’uso di SAP. Si richiedono anche un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.

ADMINISTRATION & ACCOUNTING SPECIALIST
Per candidarsi per questa posizione occorrono una laurea in Economia e almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo. La figura cercata conosce Excel e Office, e SAP, ad un ottimo livello. Preferibilmente ha conseguito anche un diploma in Ragioneria e risiede in aree limitrofe a quella di riferimento.

GLDENPOINT LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Goldenpoint viene effettuata attraverso la sezione riservata al recruiting del portale web aziendale. Da qui, infatti, è possibile accedere alle pagine dedicate alle opportunità di impiego disponibili, cliccando su ‘Corporate’, per le ricerche attive per la sede centrale del Gruppo, o su ‘Retail’ per le opportunità di lavoro nei negozi.

All’interno di ciascuna area vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare l’offerta di interesse e compilare il modulo telematico per candidarsi, allegando il cv. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura per inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Goldenpoint e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Goldenpoint “Lavora con noi”, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments