Kyndryl: 700 assunzioni in Italia nel 2022

informatica, server

Kyndryl, nota società informatica nata dalla IBM, effettuerà centinaia di assunzioni in Italia entro l’estate 2022.

L’azienda punta ad incrementare l’organico per arrivare quasi al doppio dell’attuale forza lavoro. Sono ben 700 i posti di lavoro da coprire sul territorio nazionale nei prossimi mesi.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Kyndyl in Italia e come candidarsi.

KYNDRYL ASSUNZIONI 2022

La notizia è stata diffusa dall’Ansa, tramite una recente nota che riporta quanto dichiarato dal presidente della società, Paolo Degl’Innocenti, relativamente al piano di inserimenti dell’azienda per l’Italia. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, che punta all’inserimento di 700 risorse entro l’estate, con una media di circa 15 assunzioni a settimana. L’obiettivo è quello di incrementare del 45% l’organico aziendale e far crescere del 30% gli ordini entro l’anno.

L’idea non è espandere il portafoglio ma lavorare sempre meglio, sia per il servizio ai clienti che per la gestione delle infrastrutture critiche, aumentando le prese d’ordine. Da qui la decisione di potenziare la forza lavoro Kyndryl, assumendo nuovi professionisti. I nuovi assunti potranno lavorare in tutti gli ambiti di business aziendali, a partire dai settori cloud e security, dove si prevede la maggior crescita nel corso dell’anno, e in area mainframe, digital workplace, network e hedge, application data e A.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure richieste per le nuove assunzioni Kyndryl è facile immaginare che, in buona parte, potranno riguardare profili informatici. Al momento sono già numerose le posizioni aperte per lavorare in Kyndryl Italia. Tra le figure richieste ci sono IT Specialist, Sales Representative, Project Manager, Multicloud Specialist, Client Technical Solutioner e altri profili. Le risorse selezionate potranno lavorare presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Veneto.

L’AZIENDA

Kyndryl Inc. è una società informatica nata, nel 2021, dalla scissione del ramo servizi di infrastrutture IT di IBM. Quotata al NYSE, ha sede principale a New York e fornisce servizi per la trasformazione digitale. Kyndryl vanta, tra i propri clienti, 75 delle aziende incluse nella classifica Fortune 100, che raggruppa le maggiori imprese pubbliche e private degli Stati Uniti. Attualmente opera in oltre 60 paesi ed impiega oltre 88 mila collaboratori a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Kyndryl e alle opportunità di lavoro attive in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti