La Doria: offerte di lavoro per responsabili e addetti magazzino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Doria, Gruppo Campano quotato in borsa con 5 stabilimenti produttivi, Leader nella produzione e vendita di prodotti alimentari conservati presenti nella Grande Distribuzione sia italiana che estera, ha aperto interessanti opportunità di lavoro. Le selezioni di personale attive interessano le mansioni di: addetti al magazzino, responsabile manutenzione e responsabile sicurezza e ambiente di stabilimento. La sede di lavoro è Angri, in provincia di Salerno. Vi presentiamo di seguito tutti i dettagli di queste offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

ADDETTI MAGAZZINO – Rif. Mag10
Sede di lavoro: Angri (Salerno)
La Doria S.p.A. ricerca addetti al magazzino. Le Persone verranno inserite nelle attività di magazzino: Inventari e organizzazione spedizioni
Requisiti e Competenze richieste:
– Diploma Tecnico preferibilmente in Ragioneria
– Esperienza maturata nelle attività di magazzino o all’interno di piattaforme distributive preferibilmente di Industrie Alimentari
– Buona capacità organizzativa
– Ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto office
Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza del sistema informativo SAP. Disponibilità contratto a termine

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Angri (Salerno)
La Doria S.p.A. ricerca per stabilimento del gruppo un Mantainance Manager un responsabile di manutenzione. La figura, alla dipendenza del Direttore dello Stabilimento: è responsabile dell’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari e utilities asserviti alla produzione, coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione. Sviluppa le politiche di manutenzione e redige i piani di manutenzione preventiva meccanica ed elettrostrumentale (ispettiva,lubrificazione,etcc) e programmata, pianifica gli interventi presso gli impianti in relazione alla vita utile delle parti macchina,dell’analisi delle fermate linee e delle esigenze della produzione. Cura la messa in funzione di nuovi impianti e assicura il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione. Verifica che vengano rispettate le norme di funzionamento degli impianti al fine di prevenire possibili guasti dovuti ad errori di conduzione. Organizza gli interventi nel rispetto delle norme aziendali e della legislazione vigente in materia di sicurezza del lavoro. E’ responsabile del Magazzino ricambi in relazione al livello fissato di scorte strategiche ed alla qualità della componentistica in uso. Svolge attività di formazione verso i propri collaboratori e gli addetti in carico di attività di manutenzione ordinaria sulle macchine. Elabora e Gestisce il budget di manutenzione e contribuisce alla selezione dei fornitori di attività manutentive.
Sono richieste:
– Laurea specialistica
– esperienza nella posizione di 5/7 anni
– provenienza da organizzazioni strutturate, con possibile applicazione del TPM
– grande capacità di gestire situazioni complesse e forte attitudine al team working

RESPONSABILE SICUREZZA E AMBIENTE DI STABILIMENTO – Rif. RSPP10
Sede di lavoro: Angri (Salerno)
La posizione, riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, ha la responsabilità del Servizio di Prevenzione e Protezione dello Stabilimento.
– Mantiene un efficiente servizio di prevenzione e protezione in conformità a quanto previsto dalle norme D. Lgs 81/08
– Assiste il Direttore di Stabilimento nell’adeguamento delle procedure in materia di sicurezza e ambiente e garantisce tutti gli adempimenti in materia di Tutela della Sicurezza e dell’Ambiente
– Individua i fattori di rischio aggiornando il documento di valutazione dei rischi e fa adottare le misure preventive e protettive.
– Segue le attività di formazione, informazione e addestramento in materia di sicurezza e ambiente
– Fornisce costante supporto alla Direzione di Stabilimento sul complesso delle normative vigenti in materia di attività di tutela della sicurezza e dell’ambiente.
Requisiti:
– Laurea specialistica in Ingegneria Chimica o Meccanica.
– Abilitazione alla Professione di RSPP preferibilmente con cod. Ateco 4.
– Esperienza di almeno tre anni nel Ruolo di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione maturata preferibilmente in aziende di Produzione certificate ISO 140001.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle offerte di lavoro di La Doria SpA, di entrambi i sessi (L. 903/77), sono pregati di inviare curriculum vitae, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected] indicando il riferimento (Rif.) dell’annuncio o, se non presente, la mansione di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments