La Sportiva: 30 posti di lavoro a Trento

la sportiva sede

La Sportiva, nota azienda che produce scarpette d’arrampicata e scarponi per l’alta montagna, creerà nuovi posti di lavoro in Trentino Alto Adige.

Il Gruppo, infatti, intende ampliare la propria sede di Ziano di Fiemme, in provincia di Trento, e prevede 30 assunzioni. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro La Sportiva in arrivo e come candidarsi.

LA SPORTIVA LAVORO A ZIANO DI FIEMME

La notizia è stata riportata dal quotidiano Trentino Corriere Alpi, attraverso un recente articolo relativo ai progetti di espansione del Gruppo. La società, infatti, è in crescita e ha numerosi ordini, soprattutto da parte di distributori e clienti asiatici e statunitensi. Per questo ha necessità di incrementare la produzione e, per farlo, ha deciso di ampliare lo stabilimento di Ziano, sia gli spazi produttivi che quelli amministrativi.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione. Sono almeno 30 i posti di lavoro La Sportiva che saranno creati nella fabbrica. I lavori di ampliamento partiranno non appena si sarà concluso il necessario iter burocratico.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni La Sportiva in provincia di Trento saranno rivolte ad operai ed addetti alla produzione. I nuovi inserimenti, infatti, serviranno a sostenere l’aumento produttivo necessario per evadere gli ordini dei clienti. E’ probabile che ci saranno opportunità di lavoro anche per altre figure, di tipo amministrativo e impiegatizio.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che La Sportiva SpA è un’azienda italiana che produce calzature ed abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna. E’ stata fondata, nel 1928, dal calzolaio Narciso Delladio, ed è ancora oggi di proprietà dei suoi discendenti. La società ha sede principale a Ziano di Fiemme ed è presente, con i propri prodotti, in più di 70 Paesi del mondo. Attualmente La Sportiva impiega oltre 400 dipendenti, di cui 270 presso l’headquarter e 148 nella sede di Montebelluna (Treviso).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni La Sportiva e alle opportunità di lavoro a Ziano di Fiemme possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, o presentare un’autocandidatura, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments