Lavorare in Maisons du Monde

maisons du monde

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Maisons du Monde? La nota catena francese di arredamento ha pubblicato nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato in Liguria, Umbria, Lombardia, Puglia, Toscana, Piemonte, Lazio e Veneto.

Maisons du Monde è un marchio francese di arredamento e articoli per la casa, fondato a Bordeaux nel 1996 da Xavier Marie, attuale Presidente dell’azienda. Il brand è in forte espansione, tanto da contare 15 – 20 nuove aperture di punti vendita all’anno, ed è presente con oltre 220 negozi in Francia e in Europa. Maisons du Monde possiede anche 14 negozi a insegna “La maison” nella Francia occidentale, e serve 12 paesi grazie allo store online disponibile in 6 lingue: francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese.

Il marchio francese dell’arredamento ha aperto nuove selezioni di personale in diverse regioni italiane per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Gli interessati a lavorare in Maisons du Monde possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Savona, Roma Fiumicino
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza significativa nel commercio al dettaglio di 2/3 anni, preferibilmente maturata nel settore dell’oggettistica /complementi d’arredo.+

REFERENTE DI MAGAZZINO
Sede di lavoro: Perugia, Casamassima, Vicenza
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e ampia disponibilità oraria, anche per il lavoro notturno. Inserimento in punti vendita di prossima apertura.

CASSIERI
VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Casamassima, Perugia, Vicenza
Si ricercano candidati preferibilmente con esperienza, disponibili a lavorare su turni anche nei week end, da inserire in punti vendita di prossima apertura.

VENDITORI RESPONSABILI MULTIPRODOTTO
Sedi di lavoro: Busnago, Cesano Boscone
CAPI REPARTO
Sedi di lavoro: Prato, Casamassima, Vicenza
La selezione è rivolta a candidati con significativa esperienza nel commercio al dettaglio, che abbiano già gestito un team di lavoro.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Settimo Torinese, Vicenza
I candidati ideali sono diplomati e laureati, con esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, idealmente anche nella GDO.

Maisons du Monde cerca anche, per la sede di Loire Atlantique, presso Nantes in Francia, un Designer di biancheria per la casa, un Addetto acquisti / Responsabile prodotti tessuti per la casa e un Addetto acquisti junior tessuti, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

PROCESSO DI SELEZIONE DEL PERSONALE
L’iter di selezione varia in funziona del profilo. Dopo aver inviato la candidatura, i responsabili Risorse Umane contatteranno i candidati ritenuti idonei. Il primo colloquio si svolge con il responsabile HR per i ruoli in sede mentre per mansioni nei negozi, questo passaggio non è sistematico. Sono previsti quindi uno o più colloqui con il potenziale diretto superiore. Superate queste fasi vi è la proposta di assunzione in azienda. Maisons du Monde è una società giovane e dinamica che favorisce lo sviluppo delle carriere dei dipendenti.


COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Maisons du Monde e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. E’ possibile (e consigliato) inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche nel caso in cui non vi fossero posizioni in linea con il proprio profilo.

Questo articolo potrebbe non essere il più aggiornato!
Controlla sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro Maisons du Monde




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments