Lavorare in Kerakoll: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kerakoll, l’azienda leader mondiale nelle soluzioni per il GreenBuilding, offre opportunità di lavoro presso la propria sede di Sassuolo (Mo). Vi piacerebbe lavorare per Kerakoll? Kerakoll impiega oltre oltre 1.100 collaboratori, dispone di 12 filiali nel mondo ed esporta quasi il 40% della produzione in oltre 100 Paesi. Kerakoll è una società in continua crescita che investe nell’innovazione sostenibile. Scoprite le offerte di lavoro attive in Kerakoll che vi presentiamo di seguito:

TECNICI DI PRODOTTO ITALIA – ESTERO
Sede di lavoro: Sassuolo (Mo)
I candidati prescelti opereranno alle dipendenze dei Product Manager per le attività di: analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, individuazione di nuovi prodotti e/o soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del cliente e gestione della documentazione tecnica di prodotto. L’attività verrà svolta in stretto collegamento con le funzioni di Vendita, Marketing e R&D.
Requisiti:
– Età indicativa 28/32 anni.
– Laurea in ingegneria edile, architettura o altro indirizzo similare.
– Esperienza di almeno 2/3 anni, all’interno di aziende industriali o imprese operanti nel settore edile/settori affini.
– Capacità comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali.
– Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri.
– Discreta conoscenza scritta e parlata della lingua inglese per i candidati che verranno indirizzati all’espletamento della loro attività all’interno del territorio nazionale. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona consocenza di una seconda lingua(francese/tedesco), per i candidati che saranno destinati a svolgere attività nell’ambito dei mercati esteri.
– Residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia e/o province limitrofe.
L’azienda offre interessanti livelli retributivi e reali possibilità di crescita professionale nell’ambito di un ambiente di lavoro particolarmente qualificato. In seconda ipotesi potranno essere presi in considerazione anche candidature di giovani neo-laureati che, oltre a possedere particolari attitudini e interesse per la posizione indicata, possano vantare una seppur breve esperienza lavorativa e/o stage previsti dal percorso di studi universitari.

PROGRAMMATORE
Sede di lavoro: Sassuolo (Mo)
Il candidato prescelto opererà in stretta collaborazione con gli specialisti d’area applicativa per le attività di: analisi tecnica, sviluppo del software, stesura documentazione e assistenza ai Key Users.
Requisiti:
– Età indicativa 28/32 anni
– Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico
– Esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo di programmatore in aziende industriali
– Conoscenze informatiche: Rpg/Ile, AS400, Microsoft Sql Server, Lotus Script e Java
– Attitudine al lavoro di gruppo e per progetti
– Disponibilità a brevi trasferte all’estero
– Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
– Residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia e /o province limitrofe
Inquadramento e trattamento retributivo potranno risultare interessanti anche per i soggetti meglio qualificati.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro oppure per inviare la propria candidatura spontanea a Kerakoll, basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *