Lavoro in Euronics: addetti vendita, cassieri, impiegati

euronics

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Euronics cerca personale e ha aperto nuove opportunità di lavoro per addetti vendita, cassieri, impiegati, direttori e altre figure in Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Puglia, Molise e Basilicata.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica (elettrodomestici, elettronica di consumo, informatica, telefonia) con sede internazionale ad Amsterdam. Euronics Italia nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. I punti vendita sono presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano e l’azienda opera attraverso 4 insegne: Euronics XXL, Euronics, Euronics City ed Euronics Point. Dal 2005 è attivo anche con la sezione e-commerce Euronics Acquista OnLine.

La nota catena è al momento alla ricerca di addetti vendita, cassieri, impiegati, magazzinieri, direttori e altre figure ancora da inserire presso vari punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, in Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Puglia, Molise e Basilicata. Ai candidati si richiedono, in genere, il possesso di diploma o laurea, un’età compresa tra i 18 e i 40 anni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, esperienza nei ruoli.

Gli interessati alle assunzioni presso gli store Euronics possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, a cui l’azienda da visibilità attraverso il proprio portale.

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) – Nuova apertura
La ricerca è rivolta a:
– ADDETTI VENDITA EURONICS;
– CASSIERI EURONICS.

BOLOGNA – Nuova apertura
Le offerte di lavoro in Euronics sono rivolte a:
– CASSIERI;
– ADDETTI AL MAGAZZINO;
– ADDETTI VENDITA;
– CAPI REPARTO.

LANCIANO (CH)
Si ricercano:
– DIRETTORE PUNTO VENDITA;
– CAPI SETTORE.

BARI (SANTA CATERINA) – Nuova apertura
– DIRIGENTI;
– IMPIEGATI;
– ADDETTI VENDITA;
– ADDETTI ALLA VIGILANZA.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Euronics offre anche altre opportunità di lavoro e stage in tutta Italia. Ecco le ricerche attualmente in corso:

DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
CATEGORY MANAGER AUDIO/VIDEO
Si richiede esperienza minima quinquennale nel settore e disponibilità a trasferte sul territorio regionale di Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise.


ADDETTI ALLE VENDITE – BUONI LAVORO
Euronics offre l’opportunità di lavorare come addetti vendita a carattere occasionale (al di fuori di un normale contratto di lavoro e in modo discontinuo e saltuario) presso i propri negozi in tutta Italia. Il pagamento di tali prestazioni avviene attraverso i buoni lavoro (o voucher), che garantiscono anche la copertura previdenziale presso l´INPS (ai fini pensionistici) e quella assicurativa presso l´INAIL (contro gli infortuni). Possono accedere a questo tipo di incarichi studenti, disoccupati, extracomunitari con regolare permesso di soggiorno e pensionati.

STAGE
Diverse sono le opportunità di stage disponibili presso Euronics in Italia. Le selezioni sono attive per addetti vendita, cassieri e magazzinieri da inserire in tirocini di durata variabile, da un minimo di 4 a un massimo di 24 mesi, in base alla tipologia di candidati (studenti di scuola superiore/universitari o di percorsi post-diploma e post-laurea, laureati, lavoratori inoccupati/disoccupati/iscritti alle liste di mobilità o soggetti portatori di handicap).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro in Euronics possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments