Lavoro per Fotografi, Villaggi Turistici in Italia e Grecia

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel turismo in Italia.

Per la prossima stagione turistica estiva si ricercano Fotografi per assunzioni in villaggi e strutture turistiche. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Holiday Photo di Foto Plus srl è una società italiana che opera nel settore della fotografia turistica. L’azienda, che ha sede principale in Lombardia, a Bergamo, realizza servizi fotografici professionali in ambito turistico e sportivo, grazie all’impiego di fotografi qualificati.

Foto Plus è presente presso strutture e villaggi turistici situati sul Lago di Garda e in Puglia, Campania, SiciliaSardegna, e in Grecia, dove opera nel periodo estivo. Oltre che presso alcune tra le più rinomate località sciistiche, ad esempio in Piemonte ed Alto Adige, in cui  opera nel periodo invernale, ad esempio durante competizioni di sport invernali, quali sci e snowboard, e nei corsi delle scuole di sci, realizzando reportage fotografici.

FOTOGRAFI LAVORO ESTATE 2019

Foto Plus ha aperto le selezioni per le assunzioni estate 2019, ed offre opportunità di lavoro per Fotografi all’interno di varie strutture e villaggi turistici in Italia e in Grecia. I candidati selezionati si occuperanno di realizzare i servizi fotografici all’interno delle strutture turistiche di destinazione. Il recruiting per la stagione estiva e per il periodo invernale è aperto anche per candidati senza esperienza.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per Fotografi è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– passione per la fotografia;
– conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue straniere, in particolare di quella tedesca;
– disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi continuativi;
– capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche;
– aspetto curato;
– predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico, buone doti relazionali e professionalità.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per lavorare nei villaggi e nelle strutture turistiche percepiscono, solitamente, una retribuzione composta da una parte fissa più provvigioni calcolate sul fatturato del singolo fotografo per il periodo di permanenza in struttura. L’alloggio è a carico dell’azienda.

SEDI

Le risorse potranno lavorare presso varie strutture in Veneto, Puglia e Sardegna per il periodo estivo. 

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per Fotografi turistici prevedono, generalmente, lo screening delle candidature pervenute, in base al quale vengono individuati i candidati ritenuti idonei. Questi ultimi vengono contattati per svolgere un colloquio presso la sede di Foto Plus. Coloro che superano positivamente l’intervista, possono partecipare ad un corso di formazione, della durata di 3 giorni, all’interno di una struttura presso la quale opera la società, nella zona del Lago di Garda, che comprende simulazioni di scatto e vendita, ed informazioni sul lavoro come Fotografi all’interno di strutture turistiche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Fotografi e alle opportunità di lavoro Foto Plus possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) della società e registrando il cv nell’apposito form online, raggiungibile cliccando su ‘invia la tua candidatura’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *