Lavoro in Metro: stage per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Metro, azienda leader mondiale nel Cash & Carry offre interessanti ooportunità di inserimento lavorativo per laureati. Lavorano già per Metro Cash and Carry oltre 100.000 persone in tutto il mondo. L’azienda garantisce opportunità di sviluppo professionale e personale e prevede tirocini formativi ad hoc rivolti a giovani al primo impiego.

Metro propone in questo periodo due opportunità di lavoro: uno stage nell’area logistica – supply chain rivolto a laureati in ingegneria o economia e uno stage nell’area sviluppo – Risorse umane rivolto a candidati con laurea I o II livello o Master in Risorse Umane. Entrambi i tirocini sono retribuiti e hanno una durata di 12 mesi (6+6). Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste offerte di lavoro rivolte a laureati e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

STAGE AREA SVILUPPO – RISORSE UMANE
Metro cerca una risorsa da inserire con contratto di stage (6+6 retribuito) nell’area Risorse Umane – ufficio Sviluppo. Lo stageur sarà affiancato da un tutor esperto e seguirà direttamente le attività tipiche dell’ufficio, cioè: gestione degli organigrammi aziendali , aggiornamento CV, Data Base, Percorsi di Carriera e Valutazioni Prestazioni, oltre che ad attività trasversali alla funzione
Requisiti minimi richiesti:
– Laurea I o II livello o Master area Risorse Umane
– Buona conoscenza del Pacchetto Office
– Capacità di lavorare in team

STAGE SUPPLY CHAIN
Metro cerca una risorsa da inserire con contratto di stage (6+6 retribuito) nell’area Supply Chain. La risorsa, seguita da un tutor esperto, si occuperà della negoziazione con i fornitori in termini di contribuzione logistica ed all’ottimizzazione dei flussi esistenti attraverso l’analisi sistematica ed accurata delle strutture logistiche e dei trasporti dei differenti suppliers.
Requisiti minimi:
– Laurea in Ingegneria Gestionale o Discipline Economiche
– Ottima conoscenza della lingua Inglese
– Ottima conoscenza del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per laureati possono visitare la pagina lavora con noi di Metro e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments