** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Si cercano 3 Musicisti di piano bar per lavorare in Italia, Grecia, Sharm el Sheik e Dubai, disponibili all’utilizzo della propria attrezzatura e al soggiorno all’estero per 5/6 mesi.
Assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Assicurazione infortunistica, vitto, alloggio e contribuzione inclusi.
La candidatura deve essere inviata entro il 20 maggio 2020.
LAVORO PER MUSICISTI PIANO BAR
EURES Milano, portale per le offerte di lavoro in Europa, comunica la ricerca di 3 Musicisti di piano bar da inserire per la stagione invernale ed estiva in Italia, Grecia, Sharm el Sheik e Dubai.
I musicisti dovranno cantare e suonare dal vivo in villaggi turistici durante l’aperitivo serale, nel dopo cena o durante gli spettacoli.
REQUISITI
I candidati al lavoro per musicisti dovranno possedere i seguenti requisiti:
– adeguata attrezzatura da piano bar;
– gradita esperienza in villaggi turistici o come piano bar a serate o matrimoni;
– disponibilità a viaggiare per 5/6 mesi consecutivi;
– gradita conoscenza della lingua inglese;
– buone competenze informatiche.
CONDIZIONI DI LAVORO
I musicisti saranno sottoposti a contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Sono inclusi il vitto e alloggio, l’assicurazione infortunistica e il costo del viaggio.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per musicista di piano bar, è necessario inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail: info@animazionelife.ch e in copia l’indirizzo: eures@afolmet.it, specificando il ruolo interessato.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 20 maggio 2020.
Per ulteriori informazioni sul lavoro di addetto alla musica di piano bar per le destinazioni all’estero sopra indicate, è possibile scaricare questa SCHEDA (pdf 263kb) informativa.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".