Lavoro nei ristoranti: Gruppo Ethos cerca allievi responsabili di sala


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Oggi vi segnaliamo una interessante opportunità di lavoro nel settore della ristorazione. Gruppo Ethos Ristoranti, Pizzerie e Steakhouse ricerca giovani allievi da formare come assistenti responsabili di sala con scopo inserimento nel proprio organico.

La sede di lavoro sono i ristoranti del Gruppo presenti in Lombardia. Fanno parte del Gruppo Ethos diversi locali e attività: Acqua e Farina, Sanmauro, Grani&Braci, Risoamaro e Gruppo Ethos Banqueting.

L’offerta di inserimento lavorativo del Gruppo Ethos propone un percorso formativo interno retribuito della durata di 12 mesi, mirato a formare futuri professionisti della ristorazione, con lezioni in aula e pratica direttamente sui ristoranti.

I candidati ideali del corso sono sia diplomati già operanti nella ristorazione, sia persone senza esperienza di lavoro ma fortemente interessati al settore. L’obiettivo è quello di assumere gli allievi che dimostreranno, nel corso dell’anno, di possedere i requisiti idonei per avviarsi alla gestione dei punti vendita, quali:
– attitudine al lavoro in team;
– orientamento al problem solving;
– sensibilità commerciale;
– capacità organizzative e gestione del cliente;
– massima disponibilità a orari flessibili e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica 6 giorni su 7, anche durante le feste.

Sede di lavoro: Lombardia

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di formazione e lavoro possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] con rif. nell’ oggetto “ALLIEVI RESPONSABILI DI SALA”, oppure al numero di fax 039.96.30.625.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments