Lavoro per Docenti in Campania, Lazio, Emilia Romagna

istruzione, scuola, insegnante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Insegnanti in Campania, Lazio ed Emilia Romagna. L’ente formativo COM2 seleziona formatori per svolgere attività di docenza a Roma, Salerno, Bologna e altre sedi in Emilia Romagna.

Ecco tutte le informazioni sulle posizioni aperte per Docenti e come candidarsi.

L’AZIENDA

COM2 srl è un ente di formazione accreditato in Emilia Romagna e in Campania, con sedi principali a Piacenza (Via Conciliazione n. 47/F) e Salerno (Via San Leonardo n. 161). La società è stata fondata nel 2007, da Rosario Alfano e Simona Pagani, formatore e coach di esperienza il primo, e qualificata progettista formativa la seconda. COM2 non solo è specializzata nell’erogazione di percorsi formativi, ma anche in servizi di orientamento ed accompagnamento al lavoro, e nell’organizzazione di incontri collettivi, seminari e workshop sulle tendenze del mercato del lavoro e le professioni emergenti.

Per quanto riguarda la formazione, l’azienda progetta ed eroga varie tipologie di corsi, anche gratuiti e finanziati, rivolti a giovai ed adulti. Tra i servizi formativi principali offerti da COM2 sono presenti:
– corsi per la formazione base, continua e superiore;
– corsi di Formazione Regolamentata, ovvero regolamentati dalle Regioni sulla base di indicazioni previste da specifiche norme Comunitarie, Nazionali o Regionali (ad es. corsi per RSPP, RLS, Antincendio, Carrellisti, ecc);
corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE);
corsi aziendali gratuiti per lo staff, finanziati con i Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali;
– corsi di specializzazione per liberi professionisti, dipendenti, imprenditori, disoccupati, persone in mobilità;
– corsi di Alta Formazione;
– corsi di qualifica regionale gestione delle risorse umane, marketing turistico e territoriale, valorizzazione dei beni culturali, social media, eventi, amministrazione, contabilità, digital marketing e altri, con stage.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER DOCENTI

COM2 è al momento alla ricerca di personale per l’attivazione di nuovi percorsi formativi e ha aperto un’offerta di lavoro per Docenti, in vista di assunzioni in Campania, Lazio ed Emilia Romagna. Si tratta di un recruiting per formatori che saranno impiegati per la copertura di posti di lavoro a Roma, Salerno e presso varie sedi sul territorio emiliano, per svolgere attività di docenza in vari settori, nell’ambito di corsi rivolti a diplomati, laureati, soggetti inoccupati, disoccupati e occupati.

REQUISITI

Le assunzioni per Docenti in Campania, Lazio ed Emilia Romagna sono rivolte a candidati con almeno 3 anni di esperienza, in possesso di partita iva ed automuniti. Saranno valutate anche le candidature di giovani professionisti, purchè con una reale passione per la professione del formatore.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro per Insegnanti sono riservati, nello specifico, a Docenti specializzati nelle seguenti materie:
– Marketing turistico;
– Social media marketing e Seo;
– Contabilità;
– Pacchetto Office;
– Promozione servizi e prodotti culturali;
– Event Management;
– Lingue;
– Comunicazione;
– Giornalismo e ufficio stampa;
– Cinema, tv e web;
– Turismo;
– Legislazione;
– Sicurezza sul lavoro e sistemi qualità (ISO);
– Organizzazione aziendale;
– Informatica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni COM2 e alle offerte di lavoro per Docenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments