Lavoro per Fotografi in località sciistiche, Inverno 2019 2020

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete appassionati di fotografia o professionisti e cercate un impiego per il periodo invernale?

Foto Plus seleziona Fotografi da inserire presso varie località sciistiche situate in Italia. Le assunzioni inverno 2019 2020 sono rivolte a candidati anche senza esperienza.

Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro per Fotografi stagionali.

L’AZIENDA

Holiday Photo di Foto Plus srl è una società italiana, con sede principale in Via Bonomini n. 38 – 24128 Bergamo. L’azienda è specializzata nel settore della fotografia turistica e per le competizioni sportive invernali di sci e snowboard. Foto Plus opera presso varie strutture turistiche situate in Italia, sia nel periodo estivo che in quello invernale, e all’interno delle scuole di sci.

FOTO PLUS LAVORO PER FOTOGRAFI

Per la stagione invernale 2019-2020, la società fotografica ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro per Fotografi. I candidati selezionati potranno lavorare nelle località sciistiche in cui opera Foto Plus, situate in Lombardia e Trentino Alto Adige. Saranno assunti per periodi non inferiori a 3 mesi, a partire dal mese di dicembre, con la possibilità di lavorare anche nel periodo estivo, presso villaggi turistici situati nella zona del Lago di Garda e in Veneto e Sardegna, se disponibili per l’estate 2020.

REQUISITI

Le assunzioni per Fotografi sFoto Plus sono rivolte, solitamente, a candidati di età compresa tra i 19 e i 35 anni, anche senza esperienza. Preferibilmente automuniti e capaci di sciare, devono conoscere la lingua inglese. E’ gradita l’eventuale conoscenza del Tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali e di contatto con il pubblico, aspetto curato, capacità di adattarsi alle condizioni climatiche e disponibilità per almeno un trimestre.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni stagionali per il periodo invernale saranno effettuate con contratti di lavoro di durata non inferiore a 3 mesi, da fine dicembre 2019 a inizio aprile 2020. Generalmente, è prevista una retribuzione base più provvigioni basate sul fatturato realizzato da ciascun Fotografo, e vitto e alloggio sono a carico dell’azienda.

SEDI DI LAVORO

I Fotgrafi selezionati potranno lavorare presso le seguenti strutture, all’interno delle quali Foto Plus opera nel periodo invernale:
– Scuola sci Sporting – San Vigilio di Marebbe (Bolzano);
– Scuola Italiana Sci – San Vigilio di Marebbe;
– Scuola sci Kron – Valdaora (Bolzano);
– Scuola sci Kronplatz – Riscone (Bolzano);
– Cima School Kronplatz – Valdaora (Bz)
– Scuola sci Sciliar3000 – Alpe di Siusi (Bolzano);
– Scuola sci 5 Laghi – Madonna di Campiglio (Trento);
– Scuola sci Adamello Brenta – Madonna di Camoiglio;
– Scuola sci I.Livigno – Livigno (Sondrio).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Fotografi Foto Plus e alle opportunità di lavoro inverno 2019 – 2020 possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile raggiungere il form online di candidatura per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments