Lavoro per Insegnanti – Accompagnatori vacanze studio EF

vacanze studio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete laureati e vi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro all’estero? Sono aperte le selezioni per Insegnanti / Accompagnatori per le vacanze studio EF in vista dell’estate 2014, ecco come candidarsi.

EF – Education First è una società privata specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi di istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali. Fondata dall’imprenditore svedese Bertil Hult nel 1965, l’azienda è presente oggi, con uffici e scuole, in ben 54 paesi del mondo, anche in Italia, dove ha sede a Milano, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. Attualmente EF vanta una rete di 400 uffici e scuole, in cui lavorano 15mila collaboratori e 20mila insegnanti e guide, che la rendono una delle più grandi organizzazioni internazionali private attive nel settore della formazione.

In vista della prossima stagione estiva Education First è alla ricerca di personale per accompagnare gruppi di studenti durante le vacanze studio all’estero, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Insegnanti / Accompagnatori. Gli interessati alle assunzioni estate 2014 con EF possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

LAVORO PER INSEGNANTI / ACCOMPAGNATORI
Per le vacanze studio EF estate 2014 si ricercano laureati, di età non inferiore a 24 anni, dinamici, motivati e flessibili, in possesso della buona conoscenza di una lingua straniera, con esperienza nel contatto con i giovani. È gradita la provenienza dal settore scuola.

ATTIVITA’
I candidati selezionati accompagneranno gruppi di studenti delle scuole elementari, medie o superiori, durante le vacanze studio EF, per periodi di durata da 2 a 4 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto 2014. I soggiorni all’estero si svolgeranno in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Australia e altri paesi, con sistemazione in famiglia o college.

CONDIZIONI DI LAVORO
Gli Insegnanti / Accompagnatori saranno assunti con contratto di lavoro stagionale e potranno contare sul supporto continuativo degli uffici Education Firts italiani ed esteri.

SELEZIONI
I colloqui di lavoro per selezionare il personale per l’estate 2014 si svolgeranno in Italia, presso gli uffici di Milano e Roma, dove avrà sede anche il training specifico di formazione per il ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Education First e alle offerte di lavoro per Insegnanti / Accompagnatori estate 2014 possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio ed inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica indicato. Vi ricordiamo, inoltre, che dalla sezione riservata alle carriere e selezioni EF “Lavora con noi” è possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments