Enel Green Power assume operai, lavoro per diplomati

operaio green
adv

Enel Green Power (Gruppo Enel) seleziona operai per assunzioni in Toscana.

La società leader nel settore dell’energia green prevede inserimenti a tempo indeterminato presso le aree geotermiche nelle province di Pisa, Siena e Grosseto.

Tra i requisiti richiesti, il possesso del diploma.

È possibile candidarsi fino al 31 maggio 2024. Ecco le informazioni utili sull’opportunità di lavoro Enel e come rispondere all’annuncio.

ENEL GREEN POWER ASSUNZIONI OPERAI

Enel Green Power and Thermal Generation Italy, società operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca personale per il ruolo di operaio senior esercizio e manutenzione impianti geotermici.

La sede di lavoro è presso le aree geotermiche nelle province di Pisa, Siena e Grosseto.

ATTIVITÀ

Tra le mansioni di competenza della figura professionale cercata menzioniamo, a titolo d’esempio:

  • esercizio e manutenzione meccanica/elettrica degli impianti geotermici;
  • assistenza qualitativa ai lavori;
  • redazione specifiche impianti e componenti;
  • gestione degli aspetti di sicurezza e dei processi ambientali.

REQUISITI

Per potersi candidare all’opportunità d’impiego di Enel Green Power è necessario avere un diploma quinquennale ed esperienza lavorativa di almeno 5 anni nell’esercizio e manutenzione elettrica / meccanica di impianti di produzione di energia o impianti chimici o impianti di processo. Occorre inoltre essere residenti nelle province di Pisa, Livorno, Siena e Grosseto.

Segnaliamo che sarà un plus la residenza nei comuni geotermici quali Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montieri, Chiusdino, Radicondoli, Piancastagnaio, Santa Fiora, Arcidosso.

Il candidato ideale deve possedere anche conoscenze specifiche del ruolo da ricoprire, che sono elencate dettagliatamente nell’annuncio al quale facciamo riferimento a fine pagina.

Infine si richiedono:

  • disponibilità a svolgere attività in reperibilità;
  • buone capacità di comunicazione e relazionali;
  • problem solving e orientamento al risultato;
  • buona capacità di pianificazione e programmazione;
  • buona attitudine a lavorare in gruppo.

CONTRATTO DI LAVORO

Si prevede l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
I neoassunti frequenteranno percorsi di sviluppo ed empowerment personale e sarà offerto loro anche welfare aziendale, che prevede agevolazioni quali:

  • assistenza sanitaria integrativa;
  • programmi di wellness, caring familiare e genitoriale;
  • benefit;
  • convenzioni.

ENEL GREEN POWER

Enel Green Power (Gruppo Enel) è leader nel settore dell’energia green. Gestisce tutte le attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale. L’azienda si basa sui pilastri della sostenibilità e dell’innovazione al fine di rendere l’energia pulita accessibile a tutti.

adv

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni di operai in Enel Green Power è invitato a collegarsi a questa pagina e a cliccare sull’annuncio “Operaio/a Senior Esercizio e Manutenzione Impianti Geotermici”, in cui potrà leggere tutti i dettagli dell’offerta e candidarsi cliccando sul link “Candidati”, previa registrazione sul sito.

Le candidature devono essere trasmesse entro la data di scadenza del 31 maggio 2024.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Enel Green Power e le altre offerte di lavoro nei servizi.

Per conoscere ulteriori possibilità d’impiego visitate la pagina che raccoglie le opportunità di lavoro delle migliori aziende che selezionano personale in Italia e collegatevi anche alla sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Rimanete informati su tutte le novità, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram e seguendoci su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *