Lavoro per studenti nei supermercati

pam

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per studenti nei supermercati PAM. La nota catena della GDO – Grande Distribuzione Organizzata seleziona giovani da inserire part time.

Nato nel 1958 il Gruppo PAM SpA è un’azienda tutta italiana, con una forte connotazione territoriale, che ad oggi è uno dei principali attori della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Con oltre 400 punti vendita a gestione diretta e più di 200 negozi in Franchising (Affiliati) é società capogruppo di: Supermercati PAM (Supermercati e Superstore), Panorama (Ipermercati), PAM Franchising, In’s Mercato (Hard Discount) e CIBIS (Ristoranti Brek).

Il Gruppo PAM ha ridefinito, negli ultimi anni, l’immagine dei propri supermercati, superstore ed ipermercati, per cercare di migliorare la Shopping Experience dei propri clienti. I punti vendita sono presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

PART TIME STUDENTI
Il Gruppo PAM offre un’interessante opportunità di lavoro per studenti nei supermercati della catena finalizzata ad eventuali sviluppi di carriera all’interno dell’azienda. La ricerca è rivolta a candidati interessati a fare un’esperienza nel commercio durante il proprio corso di studi, che avranno l’opportunità di lavorare part time presso uno dei 130 punti vendita a insegna PAM presenti in Italia. Una volta terminati gli studi, i giovani selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione in aula e on the job all’interno dell’azienda, finalizzato all’assunzione come responsabili di supermercato o capi reparto all’interno di un ipermercato. Si tratta di un’ottima occasione per intraprendere una carriera professionale che può portare anche alla copertura di ruoli manageriali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni PAM e alle offerte di lavoro per studenti nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments