Chef cucina giapponese: lavoro in Norvegia

sushi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete specializzati nella preparazione di cibi giapponesi fusion e cercate un impiego all’estero? Allora valuterete con interesse le opportunità di lavoro in Norvegia per Chef cucina giapponese dal ristorante Hanami.

Hanami è uno dei più popolari ristoranti giapponesi fusion in Norvegia, specializzato nella preparazione del sushi e nella cucina con la griglia robata, con vasta scelta di menu tra pesce, carne e verdure. Situato ad Oslo, il ristorante di lusso Hanami attira una clientela di alto livello e dall’apertura, nell’agosto 2011, ha conosciuto un grande successo.

Il ristorante Hanami, in collaborazione con la rete EURES, ha aperto nuove offerte di lavoro in Norvegia per Pasticceri e Cuochi specializzati in japanese cuisine. Ai candidati selezionati saranno offerti una retribuzione annuale, da stabilire in funzione dell’esperienza e delle qualifiche, a partire da 39.000 euro, l’eventuale rimborso delle spese di viaggio da concordare, e assistenza per la ricerca dell’alloggio e l’eventuale trasferimento dei familiari.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Norvegia per Chef cucina giapponese presso l’Hanami di Oslo possono valutare le ricerche attualmente in corso, segnalate dal servizio EURES Milano. Per tutte le posizioni e richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

CHEF PASTICCERE
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una vasta esperienza nel ruolo, maturata presso ristoranti di alto profilo.

2 SUSHI CHEF
1 CHEF CUCINA CALDA
I candidati ideali hanno maturato una notevole esperienza nella cucina giapponese moderna e tradizionale, preferibilmente delle zone di Zuma, Roka, Nobu, ecc. Si richiedono ottime capacità di taglio e di preparazione dei cibi.

CHEF CAPO
La risorsa avrà la responsabilità del funzionamento e dell’efficienza della cucina, dovrà pianificare il lavoro e rispettare le normative e il regolamento del ristorante. Oltre ad una lunga esperienza professionale nella cucina giapponese moderna e tradizionale (preferibilmente delle zone di Zuma, Roka, Nobu, ecc), è richiesta la capacità di gestire una squadra numerosa di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Norvegia per cuochi specializzati in cucina giapponese possono candidarsi inviando il curriculum vitae con una breve lettera di candidatura, entrambi in inglese, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) a [email protected], indicando in oggetto il riferimento “PASTRY CHEF – JAPANESE CUISINE”, “SUSHI CHEF / HOT KITCHEN CHEF – JAPANESE CUISINE” o “HEAD CHEF – JAPANESE CUISINE”, per specificare il ruolo per cui ci si propone. Candidature entro il 31 luglio 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments