Lazio: lavoro per 100 Animatori ed Educatori

sport parco erba gioco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo nuovi posti di lavoro nel Lazio. Cento posizioni aperte nel settore animazione per giovani under 35.

Happy Time, agenzia di animazione ed eventi, è alla ricerca di 100 Animatori ed Educatori per l’estate 2015 da inserire presso i propri centri estivi ricreativi a Roma.

L’AGENZIA

Happy Time è un’agenzia di spettacolo ed animazione artistica che offre supporto a vari eventi ludici come matrimoni, cabaret e saggi di danza. La società, da 25 anni nel campo dell’animazione per bambini, noleggia anche gonfiabili ed organizza attività particolari come il calcio balilla umano e gestisce inoltre una palestra con sale attrezzi, cardiofitness, spinning e sauna.

Happy Time è un’associazione ricreativa che intrattiene con iniziative ed eventi i bambini di Roma e dintorni ed è sempre presente alle manifestazioni ed anniversari più importanti dei Castelli Romani, alle feste per il Carnevale o a quelle natalizie come ‘Solidali fino alle Stelle’, ad eventi particolari come ‘Bimbi in Bici’. Infine, Happy Time ha un ruolo di punta da oltre 15 anni anche come Centro Estivo, al quale partecipano centinaia di bambini di tutte le età, dai 3 ai 16 anni.

L’OFFERTA DI LAVORO

L’agenzia ricerca 100 figure professionali che ricoprano il ruolo di animatore ed educatore presso i centri estivi Happy Time siti a Roma e nelle vicinanze della capitale (Castelli Romani). Il contratto proposto è a tempo determinato per il periodo estivo, da giugno a settembre, e richiede un impegno lavorativo settimanale dal lunedì al venerdì.

DESTINATARI

I candidati ideali per l’offerta di lavoro Happy Time sono ragazzi giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per 100 animatori nel Lazio possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments