Tourico Holidays: lavoro e assunzioni

Tourico Holidays

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma per diplomati e laureati con Tourico Holidays. Selezioni aperte per assunzioni a tempo indeterminato, stipendio fino a 27Mila Euro.

TOURICO HOLIDAYS LAVORO IN ITALIA

Tourico Holidays, società attiva nel settore dei viaggi, è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES Lazio, di un addetto alla gestione contratti da assumere, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso la sede di Roma. Il candidato selezionato si occuperà di inserire contratti in applicativo aziendale, con particolare attenzione a termini e condizioni dei nuovi contratti, ad analizzare e confrontare i tassi, le strutture e i relativi prezzi, ad inserire le descrizioni, le immagini e i video nel data base, ai contatti e alle promozioni verso i fornitori e alla gestione sell-stop.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per Contract Administrator a Roma è rivolta a diplomati e laureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della lingua spagnola o di un’altra lingua comunitaria.

CONDIZIONI DI LAVORO
La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione annua lorda tra i 23.000 e i 27.000 Euro. La sede di lavoro è Roma e l’assunzione decorrerà dal mese di giugno.

TOURICO HOLIDAYS ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Tourico Holidays seleziona personale anche per assunzioni all’estero, per la copertura di posti di lavoro negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina. Le risorse selezionate saranno inserite nelle aree Amministrazione, Customer Service e Vendite.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:
Client Services Agent, Altamonte Springs (Florida);
Contract Administration Representative, New York City, Berlino, Cancun, Messico, San Paolo (Brasile);
Hotel Operations Coordinator, Altamonte Springs;
Inside Sales Agent, Altamonte Springs;
Reservation Administration Agent, Altamonte Springs.

In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura per lavorare nei settori Servizio Clienti, Finanza, IT, Marketing, Produzione e Sales.

L’AZIENDA

Tourico Holidays è una società di intermediazione di viaggio attiva a livello globale, controllata della Travel Holdings, Inc. Nata nel 1994, l’azienda, che ha sede principale a Sanford, in Florida, conta oggi 29 uffici dislocati in tutto il mondo, tra i 5 contitneti, circa 650 collaboratori e una media di 4900 clienti in 100 Paesi diversi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tourico Holidays e alle opportunità di lavoro a Roma possono candidarsi inviando il CV, redatto in lingua inglese, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 193Kb) relativa all’annuncio EURES.

Vi ricordiamo, inoltre, che per candidarsi alle altre opportunità di lavoro Tourico Holidays occorre visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *