Le Soluzioni, Empoli: 40 posti di lavoro

pc computer, lavoro agile

In arrivo nuovi posti di lavoro in Toscana presso Le Soluzioni.

La nota società consortile, che fornisce servizi alle aziende pubbliche, ha acquisito nuovi contratti che richiederanno un incremento dell’organico.

Si prevedono circa 40 assunzioni nella sede di Empoli, in provincia di Firenze.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Le Soluzioni che saranno create.

EMPOLI LAVORO NEI SERVIZI PER LE SOCIETA’ PUBBLICHE

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Il Tirreno, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo fa il punto sulle nuove assunzioni Le Soluzioni che potrebbero essere effettuate grazie all’acquisizione di nuovi contratti da parte della società. Questi ultimi potrebbero portare alla creazione di una quarantina di posti di lavoro ad Empoli, con una positiva ricaduta occupazionale sul territorio.

Il consorzio, infatti, ha siglato nuovi accordi con varie società pubbliche attive nei settori idrico e della gestione rifiuti. Nello specifico, si tratta Acquedotto del Fiora, della Acque Spa, della Publiacqua e dell’Alia SpA. Le Soluzioni fornirà alle stesse servizi di call center, informatici, di lettura dei contatori e di back office. Si tratta di incarichi di lunga durata, che rafforzeranno la società permettendole di assumere anche nuove risorse. Del resto si tratta di una realtà in crescita, come dimostra l’apertura di una nuova sede societaria sempre in provincia di Firenze, a Castelfiorentino.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, potrebbero essere 40 i posti di lavoro Le Soluzioni da coprire. Dato il tipo di attività per le quali dovrebbero essere impiegati i nuovi assunti, è ipotizzabile che le figure ricercate saranno operatori di call center, esperti IT, addetti alla lettura dei contatori, addetti al back office e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Le Soluzioni – Società Consortile arl è una società che progetta, realizza e gestisce servizi per le public utilities toscane. E’ stata fondata nel 2012, in seguito alla fusione per incorporazione di 3 aziende, la Customer Care Solutions Scarl, la ICT Solutions Srl e la Billing Solutions Scarl. Le Soluzioni, che ha sede in Via Garigliano n. 1 – 50053 Empoli (Firenze), impiega, attualmente, circa 200 collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) della società. Gli interessati alle future assunzioni Le Soluzioni e alle opportunità di lavoro a Empoli possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e delle modalità per candidarsi. Al momento non sono disponibili posizioni aperte ma è possibile comune presentare un’autocandidatura, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica indicato, in vista delle prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments