Zalando: 1000 posti di lavoro, Nuovo Magazzino

zalando magazzino, logistica

Zalando aprirà un nuovo magazzino in Italia e creerà numerosi posti di lavoro.

La nota società tedesca, attiva nel commercio elettronico, ha deciso di investire ancora nel nostro Paese, per costruire un nuovo centro di distribuzione. L’iniziativa creerà occupazione e si prevedono ben 1000 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Zalando che saranno create.

ZALANDO LAVORO NEL NUOVO CENTRO LOGISTICO

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, attraverso una recente nota. Quest’ultima annuncia la costruzione in territorio italiano di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce. Il progetto avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto porterà alla creazione di ben 1000 posti di lavoro Zalando.

Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e già lo scorso anno ha inaugurato un magazzino in Lombardia, a Stradella, in provincia di Pavia, che ha richiesto centinaia di assunzioni. L’espansione dell’azienda prosegue anche in Europa, tanto che è prevista l’apertura di un nuovo polo logistico anche in Polonia.

IL PROGETTO

Il magazzino Zalando che sarà realizzato avrà una dimensione che si aggira attorno ai 130mila metri quadri. I lavori di costruzione del nuovo hub logistico dovrebbero iniziare entro un semestre. L’ubicazione esatta della struttura non è ancora stata svelata dal Gruppo, ma riguarderà sicuramente il Nord Italia. Il complesso sarà utilizzato per le spedizioni sul territorio nazionale e in altri mercati europei, in particolare in Europa meridionale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni Zalando nel centro di distribuzione che sarà costruito riguarderanno figure quali magazzinieri, operai ed addetti di vario genere. E’ probabile che le opportunità di lavoro nel magazzino di nuova apertura non mancheranno anche per altri profili.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Zalando GmbH è una società tedesca specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. Nata nel 2008, ha il proprio headquarter a Berlino e oggi opera in 15 Paesi, compresa l’Italia. Zalando è quotata alla Borsa di Francoforte ed impiega circa 12mila dipendenti in Europa

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Zalando e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida su come lavorare in Zalando. Al suo interno troverete tante informazioni utili sull’azienda, l’ambiente di lavoro e le opportunità di carriera.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments