Lecce: lavoro per 13 verificatori elettrici

operatore elettrico, elettricista, operaio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro a Lecce, in Puglia, dove è aperta una selezione per 13 verificatori elettrici.

L’opportunità è rivolta a candidati diplomati e laureati.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 26 Marzo 2021. Ecco tutti i dettagli.

LECCE LAVORO PER VERIFICATORI IMPIANTI ELETTRICI

Verifica Spa offre un’interessante opportunità di lavoro per 13 verificatori di impianti elettrici che opereranno sul territorio cittadino di Lecce.

La ricerca è rivolta a persone che uniscano ad una distintiva professionalità nel settore degli impianti elettrici, una personalità dinamica e che amino operare in contesti complessi e sfidanti.

I candidati selezionati, dopo adeguato addestramento a carico dell’azienda, eseguiranno in autonomia verifiche su impianti elettrici, sotto il coordinamento tecnico aziendale, con strumentazione messa a disposizione dall’azienda.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per verificatori impianti elettrici a Lecce è rivolta a candidati ambosesso in possesso dei requisiti richiesti per poter essere responsabile tecnico di un’impresa installatrice ai sensi del DM 37/08.

Nello specifico, ai candidati è richiesto:

  • Possesso del diploma di perito industriale con specializzazione in impiantistica elettrica o possesso della laurea in Ingegneria elettrica;
  • aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore;
  • residenza a Lecce.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Ai candidati sarà offerto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, dalla durata di 4 anni, rinnovabile.

I candidati selezionati potranno lavorare in piena autonomia nella propria zona di residenza.

VERIFICA SPA

Verifica SPA è un’ azienda operante nel settore degli impianti elettrici e nel 2002 ha costituito un organismo per le verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici maturando una grande  esperienza nelle verifiche di centrali e sottostazioni elettriche connesse alla rete in alta tensione e nel settore energetico in generale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni per verificatori di impianti elettrici a Lecce possono candidarsi entro il 26 Marzo 2021 inviando il proprio curriculum (formato pdf) all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it.

In alternativa è possibile compilare il form di candidatura sul sito web aziendale, alla pagina ‘Lavora con noi’.

Scoprite altre opportunità di lavoro visitando la nostra sezione dedicata e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *