ALER Brescia: assunzioni per impiegati amministrativi

funzionari amministrativi, amministrazione, ufficio, contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Lombardia presso l’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale (ALER) di Brescia.

E’ stato pubblicato infatti un avviso per la selezione di impiegati amministrativi da assumere a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a candidati diplomati con esperienza.

La scadenza per presentare domanda è fissata al 31 Marzo 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

ASSUNZIONI ALER BRESCIA

L’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale (ALER) di Brescia ha pubblicato un avviso di selezione volto alla ricerca di impiegati amministrativi da assumere presso le sue unità operative gestionali di Brescia e Cremona. I candidati selezionati saranno inseriti in un elenco di durata biennale per eventuale successiva assunzione.

REQUISITI

Per potersi candidare alle nuove assunzioni dell’ALER Brescia è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • diploma quinquennale di liceo classico, scientifico, linguistico, delle scienze umane (ex magistrale – sociopedagogico) oppure in amministrazione, finanza e marketing (ex ragioneria, periti aziendali corrispondenti in lingue estere);
  • patente di categoria B;
  • conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
  • precedente esperienza nel settore amministrativo di Aziende, enti, studi professionali di durata complessiva non inferiore a un anno, anche non continuativa, negli ultimi due anni;
  • assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso per reati contro la Pubblica Amministrazione o corruttivi in genere o che possano incidere sulla moralità professionale;
  • godimento dei diritti civili e politici ed iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
  • perfetta conoscenza della lingua italiana, orale e scritta.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed inquadramento in Area B – livello B3. E’ previsto uno stipendio annuo lordo di Euro 23.596 circa, con quattordici mensilità.

SELEZIONE

Nel caso in cui pervengano più di 50 domande si effettuerà un test preselettivo a risposta multipla a carattere attitudinale. Verranno quindi selezionati al massimo 50 candidati da sottoporre a un test di personalità e alla successiva prova orale.

Se dovessero esserci meno di 50 domande, i candidati dovranno comunque sostenere un test attitudinale.

Per conoscere nel dettaglio gli argomenti su cui verteranno le prove si rimanda alla lettura dell’avviso scaricabile a fine articolo.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro pubblicata dall’ALER Brescia per nuove assunzioni gli interessati devono presentare la domanda secondo apposito MODELLO (Pdf 134 Kb) entro il 31 Marzo 2021 con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata A.R. all’Ufficio Risorse Umane di Aler BCM in Viale Europa, 68 – 25133 Brescia;
  • per mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

Inoltre alla domanda bisognerà allegare la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere ulteriori dettagli, vi invitiamo a leggere e a scaricare la SCHEDA (Pdf 471 Kb) con l’avviso di selezione.

Per scoprire altre opportunità di lavoro attive visitate la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments