Life Learning: 50 posti di lavoro nella formazione digitale

computer, lavoro, formazione

Nuove assunzioni in vista nel settore della formazione digitale con Life Learning.

La società di edu-tech incrementerà il proprio organico con l’inserimento di 50 nuove risorse. Le selezioni riguarderanno principalmente la sede di Pescara, ma ci saranno opportunità di impiego anche in altre località.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Life Learning in arrivo e come candidarsi.

LIFE LEARNING LAVORO NELLA FORMAZIONE ONLINE

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano locale Il Pescara, attraverso un recente articolo. Life Learning, società che si occupa di apprendimento e formazione online, è alla ricerca di nuovo personale in Abruzzo e Lombardia.

Attualmente l’azienda, che conta 23 dipendenti, è in una fase di crescita. A supporto di questo sviluppo sta reclutando nuove risorse. Sono 50 in tutto le assunzioni Life Learning da effettuare nei prossimi mesi, ma alcune posizioni sono già aperte.

I posti di lavoro da coprire riguardano diversi ruoli. La maggior parte dei nuovi assunti sarà inserita presso la sede centrale dell’azienda, situata a Pescara, ma ci saranno anche opportunità di impiego nella sede di Milano e possibilità per lavorare da remoto.

FIGURE CERCATE

Il piano di reclutamento della società prevede, nei prossimi mesi, l’ingresso di diverse figure professionali. Le prime selezioni sono aperte e sono finalizzate all’assunzione dei seguenti profili:

  • Social Media Manager (Pescara);
  • Sales Manager B2B (Pescara, Milano);
  • Community Manager per Docenti (Pescara);
  • Campaigns Manager (Pescara/Remoto);
  • Business Developer (Pescara/Milano);
  • Content Editor (Pescara).

Per queste posizioni è già possibile candidarsi.

FORMAZIONE E WELFARE

La società di E-Learning offre ai dipendenti percorsi di formazione continua e piani di carriera individuali. Inoltre ha adottato importanti misure di welfare aziendale. In particolare, servizi di business coaching e supporto psicologico, rimborso per spese mediche e familiari, e altri bonus di natura economica.

L’AZIENDA

Life Learning Srl è una società italiana, nata nel 2014, che si occupa di formazione digitale. Progetta percorsi di apprendimento virtuali attraverso metodologie didattiche innovative. Propone corsi in svariati ambiti, che vanno dal marketing all’informatica.


CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Life Learning possono visitare il sito web della società alla pagina dedicata alle selezioni attive (Lavora con Noi). Qui è possibile visionare i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di invio della propria candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *