Magnaghi Aeronautica: 100 posti di lavoro nel Sud Italia

aeronautica aereo

Nuove opportunità di lavoro saranno create in Sud Italia nel settore dell’aerospazio.

Magnaghi Aeronautica, azienda con base principale a Napoli, ha ricevuto un finanziamento da Unicredit a sostegno del piano di espansione aziendale. L’operazione porterà 100 nuove assunzioni in Campania e Puglia.

Ecco cosa sapere sul progetto di crescita e sui posti di lavoro Magnaghi Aeronautica in arrivo.

MAGNAGHI AERONAUTICA LAVORO NEL MEZZOGIORNO

La notizia è apparsa in un recente articolo pubblicato sul quotidiano Il Mattino di Napoli. Attraverso un consistente finanziamento erogato dalla nota banca italiana, la Magnaghi Aeronautica potrà portare a compimento nuovi investimenti all’estero previsti dal progetto di crescita che sta portando avanti. Questo consentirà l’assunzione di 100 nuovi dipendenti.

Il piano di reclutamento riguarderà il Sud Italia. Le assunzioni Magnaghi Aeronautica, infatti, saranno effettuate tra Campania e Puglia, dove la società ha 3 sedi industriali. Le opportunità di lavoro nel settore aeronautico offerte dall’azienda saranno rivolte a diversi profili.

PIANO DI SVILUPPO

Unicredit ha deciso di erogare 11 milioni di credito per sostenere i piani di sviluppo dell’azienda napoletana. Queste risorse economiche permetteranno alla società di portare a termine gli obiettivi strategici legati al piano industriale 2017 – 2022, che comprendono nuovi investimenti all’estero e un aumento del fatturato.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Il finanziamento ricevuto permetterà alla Magnaghi Aeronautica di portare a compimento questi progetti, con ricadute occupazionali importanti. Le numerose assunzioni nel Mezzogiorno previste dal programma di crescita riguarderanno varie figure. Con ogni probabilità una parte dei posti di lavoro Magnaghi da coprire sarà rivolta a profili tecnici e ad addetti alla produzione.

L’AZIENDA

La Magnaghi Aeronautica SpA è un’azienda del settore aeronautico che si occupa di progettazione, sviluppo e realizzazione di carrelli di atterraggio e componenti idraulici per aerei ed elicotteri. Nata nel 1936 in Campania, oggi è a capo di un Gruppo che comprende altre 4 società. La Magnaghi Aeronautica conta 7 siti industriali, di cui 3 in Italia, a Napoli (sede centrale), Caserta e Brindisi, e 4 all’estero, in USA e Brasile, per un totale di 800 dipendenti globali

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Magnaghi Aeronautica e alle opportunità di lavoro nel settore aeronautico legate al piano di sviluppo dell’azienda possono candidarsi attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi) del Gruppo, da cui è possibile inviare il curriculum vitae online per le posizioni aperte disponibili o inviare un’autocandidatura tramite l’apposito form, in vista di prossime selezioni di personale.

Continuate a seguirci per rimanere informati sulle opportunità di lavoro in Magnaghi Aeronautica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments