NTT Data: 100 assunzioni in Italia

ntt data

Con NTT Data assunzioni in arrivo nel settore IT in Italia.

La società ha lanciato una nuova campagna di recruiting per assumere personale presso la propria sede di Torino. Sono ben 100 i posti di lavoro da coprire e le selezioni sono aperte.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di impiego NTT Data e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI A TORINO

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web aziendale. La nota presenta il nuovo piano assunzioni NTT Data per la sede torinese dell’azienda. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, che porterà un notevole incremento dell’organico e, dunque, avrà una ricaduta occupazionale più che positiva. La società, infatti, è in crescita e intende investire ancora nel nostro Paese, creando nuove opportunità di impiego.

Il programma assunzionale per i posti di lavoro NTT Data disponibili porterà all’inserimento di 100 nuovi talenti. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle 200 risorse che già lavorano nel sito. Si cercano giovani anche senza esperienza, e professionisti, da assumere nelle aree della consulenza e della trasformazione digitale.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro NTT Data sono rivolte a candidati a diversi livelli di carriera, sia junior che senior consultant. I profili cercati provengono prevalentemente dal settore informatico, ingegneristico e tecnico scientifico.

Nello specifico, in NTT Data le assunzioni riguardano in parte neolaureati in materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica), da inserire e far crescere in azienda. Il Gruppo cerca, inoltre, esperti quali Solution Architect, Software Developer java, System Engineer e professionisti in ambito Security e Data Intelligence, come Power BI Senior Consultant, Qlik Senior Expert, GCP Data Engineer e Azure Cloud Engineer.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che NTT Data Italia SpA è una società italiana che fa parte della NTT DATA Corporation, multinazionale giapponese che opera nel settore IT. Nata nel 1967, come business unit della compagnia nipponica, l’azienda è divenuta autonoma nel 1988. Oggi il Gruppo italiano ha sede principale a Milano e altre sedi a Torino, Treviso, Genova, Pisa, Roma, Napoli e Cosenza. Impiega oltre 4 mila collaboratori nel nostro Paese ed è guidata dall’attuale AD Walter Ruffinoni.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in NTT Data viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments