Marcolin Longarone: 200 posti di lavoro, nuovi Uffici

marcolin occhiali

Nuovi posti di lavoro in Veneto saranno creati dalla Marcolin SpA.

Il noto Gruppo, che produce e distribuisce occhiali, ha deciso di ampliare la propria sede di Longarone, in provincia di Belluno. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, portando ben 200 nuove assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Longarone in arrivo.

MARCOLIN LAVORO NELLO STABILIMENTO DI LONGARONE

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi al nuovo piano di ampliamento del Gruppo. Il progetto, approvato negli scorsi giorni dal consiglio comunale di Longarone, prevede la realizzazione di un edificio che ospiterà nuovi uffici. La ricaduta occupazionale sarà più che positiva, in quanto si prevede che porterà alla creazione di 200 posti di lavoro Marcolin.

Il fabbricato avrà una superficie di circa 7mila metri quadrati. Sarà costruito all’interno di un’area di 23mila metri quadri acquistata dalla società nel comune del bellunese, dove il Gruppo ha già la propria sede principale, all’interno della quale sono previsti, in futuro, ulteriori investimenti finalizzati ad incrementare la produzione. Dunque alle nuove assunzioni a Longarone potrebbero seguirne delle altre nei prossimi anni.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure che potranno lavorare in Marcolin all’interno dei nuovi uffici è facile immaginare che, almeno in parte, saranno a carattere impiegatizio e amministrativo. Non è da escludere che ci saranno opportunità di lavoro anche per profili tecnici e di altro tipo.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Marcolin SpA è un’azienda italiana di occhiali, fondata, nel 1961, da Giovanni Marcolin Coffen. Oggi il Gruppo vanta una rete di circa 650 punti vendita, sia a gestione diretta che indiretti, ed è presente in 127 Paesi del mondo. La Marcolin impiega, attualmente, 1750 lavoratori e collabora con numerosi brand, tra cui Diesel, Dsquared2, Roberto Cavalli, Guess, Harley-Davidson, Just Cavalli, Moncler, Tom Ford, Timberland e Swarovski, solo per citarne alcuni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Marcolin e alle opportunità di lavoro a Longarone possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e delle modalità di invio del cv per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments