Mazzocco Nichelino: 50 assunzioni per Autisti

logistica, trasporto

L’azienda di trasporti Mazzocco aprirà una nuova sede a Nichelino (Torino), che porterà diverse assunzioni in Piemonte.

La società, specializza in attività di trasporto e consegna, con la nuova apertura creerà 50 posti di lavoro per Autisti.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Mazzocco a Nichelino e come candidarsi alle selezioni.

MAZZOCCO NICHELINO ASSUNZIONI CON NUOVO CENTRO LOGISTICO

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web all’Agenzia Piemonte Lavoro, ente che coordina i Centri per l’Impiego della regione. La nota annuncia l’avvio delle selezioni per nuove assunzioni Mazzocco, da effettuare in vista del nuovo insediamento produttivo della nota azienda del settore trasporti presso il polo logistico di Nichelino.

Ad occuparsi del reclutamento è l’Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il CPI di Moncalieri, che è stato incaricato delle attività di ricerca e preselezione dei candidati. L’APL ha infatti sottoscritto un protocollo d’intesa con l’azienda e con il Comune, per definire i termini delle selezioni e garantire trasparenza e tracciabilità del processo selettivo aperto a tutti i cittadini. 

Sono 50 i posti di lavoro Mazzocco da coprire nel nuovo sito produttivo. Le selezioni sono aperte ed è già possibile candidarsi.

FIGURE RICHIESTE

I nuovi posti di lavoro da coprire con le assunzioni a Nichelino, riguardano il profilo professionale di Autista e-commerce. I candidati ideali possiedono la patente di guida di categoria B e, preferibilmente, un diploma ed esperienza pregressa nella mansione. Nello specifico, le attività in cui saranno impiegati i nuovi dipendenti consistono nel carico della spesa alimentare e nella consegna presso le abitazioni dei clienti che effettuano ordini online.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti da Mazzocco tramite contratti a tempo determinato, con data di inizio lavoro prevista per il 15 dicembre 2020. La sede lavorativa è Nichelino, ma gli autisti reclutati saranno chiamati ad operare trasferte e spostamenti in tutta Italia. L’impiego si svolgerà su turni, con impegno di 6,30 ore al giorno per 6 giorni lavorativi, festivi compresi.

L’AZIENDA

La Mazzocco srl è un’azienda attiva, dal 1997, nel settore dei trasporti a temperatura controllata. Con sede legale in provincia di Pescara, e filiali a Roma e nelle province di Lodi e Parma, l’azienda opera sul territorio nazionale come corriere refrigerato per la consegna di generi alimentari freschi. Gestisce più di 800 mezzi di distribuzione e raccolta, e dispone di magazzini e celle frigorifere per la logistica e la conservazione delle merci.

CANDIDATURE

La preselezione degli autisti è gestita dal Centro per l’Impiego di Moncalieri. Gli interessati alle assunzioni Mazzocco e alle opportunità di lavoro a Nichelino possono candidarsi online, attraverso il portale web Io Lavoro Virtual dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Da qui, è necessario cliccare sull’annuncio 11621 – 50 Autisti E-Commerce e poi sulla voce Invia la tua candidatura. Coloro che non sono ancora registrati al servizio Io Lavoro, devono prima effettuare l’iscrizione al portale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibili i seguenti documenti:

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments