McDonald’s Firenze: 78 assunzioni nei ristoranti

mcdonald's menu

Disponibili in Toscana nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con le assunzioni che McDonald’s effettuerà a Firenze e provincia nel 2021.

La nota azienda americana dei fast food cerca 78 risorse da inserire nei ristoranti, anche in vista della nuova apertura di un locale ad Empoli.

Il recruiting è già in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Firenze e provincia, e come candidarsi.

ASSUNZIONI MCDONALD’S A FIRENZE E PROVINCIA

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione, tramite un recente articolo relativo alle assunzioni McDonald’s in arrivo in Toscana. Il Gruppo intende rafforzare la rete di vendita sul territorio e recluta nuove risorse da inserire nei fast food di Firenze e provincia, e nel ristorante di nuova apertura ad Empoli.

Nello specifico, sul territorio toscano si selezionano 78 dipendenti in totale. Sono disponibili posti di lavoro nei ristoranti McDonald’s di Firenze (21 posti), di Campi Bisenzio (4 posti) e del Mugello (3 posti). Inoltre, ulteriori 50 unità di personale verranno assunte per il nuovo fast food di Empoli, la cui apertura è prevista nei prossimi mesi, nei pressi del centro commerciale di via Sanzio.

Il piano assunzionale si inserisce nel programma di reclutamento che la società americana sta portando avanti in tutta Italia e che prevede la creazione di 2000 posti di lavoro entro fine anno. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

PROFILI CERCATI

Le selezioni McDonald’s per le assunzioni a Firenze e provincia sono rivolte a risorse da inserire con il ruolo di Crewaddetto alla ristorazione. Queste figure si occupano di varie mansioni sia in sala che in cucina, tra cui l’accoglienza ai clienti, il servizio e la preparazione degli ordini. Oltre ad avere l’opportunità di lavorare in un contesto giovane e dinamico, i nuovi assunti nei fast food del marchio potranno accedere a percorsi formativi in grado di valorizzarne le competenze.

AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una fra le maggiori aziende mondiali del settore fast food. La società è nata nel 1937 negli Stati Uniti. Oggi è quotata al NYSE ed opera in tutto il mondo tramite numerosi ristoranti. In Italia è presente dagli anni ’80 e, attualmente, conta più di 600 punti ristoro. A livello nazionale, McDonald’s impiega circa 25 mila collaboratori e vanta quasi 1milione di clienti al giorno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s a Firenze e provincia possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte nei fast food del marchio. Per candidarsi alle selezioni in corso in Toscana occorre cliccare su:

  • Addetto ristorazione per tutta Italia, per lavorare nei fast food di Firenze e della provincia;
  • Addetto ristorazione per la nuova apertura di Empoli, per candidarsi ai posti di lavoro da coprire nel nuovo locale.

In entrambi i casi si dovrà compilare il form online inserendo i dati richiesti e allegando un cv.

Vi segnaliamo che McDonald’s cerca personale anche per altre sedi sul territorio nazionale. Tutte le informazioni sulle ricerche in corso sono riportate in questo articolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments