McDonald’s Lazio: 1000 posti di lavoro, 25 nuove aperture

mcdonald's menu

In arrivo numerose opportunità di lavoro nel Lazio con McDonald’s.

Il colosso americano della ristorazione veloce ha annunciato l’apertura di 25 nuovi fast food McDonald’s. L’iniziativa avrà ricadute più che soddisfacenti in termini di occupazione per gli abitanti dell’intera regione.

Si stima, infatti, che saranno 1.000 i posti di lavoro da coprire nei nuovi ristoranti McDonald’s che saranno realizzati nel Lazio.

Ecco cosa sapere sulle aperture dei fast food in programma nel Lazio e sulle numerose assunzioni McDonald’s in arrivo.

ASSUNZIONI NEL LAZIO CON L’APERTURA DI NUOVI RISTORANTI MCDONALD’S 

Come riporta l’agenzia di stampa ANSA, McDonald’s ha in programma di potenziare la propria presenza nel Lazio con l’avviamento di 25 nuovi fast food entro i prossimi cinque anni. Tale progetto di crescita, annunciato da Mario Federico amministratore delegato di McDonald’s Italia in occasione dell’evento “Panorama d’Italia” a Roma, ha ricadute positive dal punto di vista occupazionale e rende disponibili numerosi posti di lavoro in tutta la regione. L’azienda americana punta, infatti, ad effettuare nei nuovi McDonald’s ben 1.000 inserimenti di personale

È facile immaginare che le nuove assunzioni McDonald’s in arrivo nel Lazio siano destinati alle figure che tipicamente operano nel settore della ristorazione veloce. Pertanto, non mancheranno occasioni d’impiego per manager, crew, direttori di ristorante, hostess o steward.

L’AZIENDA

Con sede a Chicago, la McDonald’s Corporation è la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo. Il primo ristorante è stato aperto in California nel lontano 1937, per opera dei fratelli Dick e Mac McDonald. La svolta nella storia dell’azienda si ebbe nel 1955, quando Ray Kroc, fornitore di frullatori, fondò “McDonald’s Systems, Inc.” (che fu poi ribattezzata “McDonald’s Corporation”) che facilitava il franchising ai nuovi ristoranti. Nel 1985 il famoso brand della ristorazione veloce – famoso per i suoi panini Big Mac e McChicken – approda anche in Italia. Al momento nel BelPaese conta 570 ristoranti dove sono impiegati ben 20mila dipendenti. Di questi ultimi, 2.500 risorse lavorano negli 84 McDonald’s già operativi nel Lazio. 

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro McDonald’s e alle prossime assunzioni nei ristoranti del Lazio possono monitorare la pagina web ‘Lavora con noi’ dedicata alla ricerca di personale in corso sul sito www.mcdonalds.it dove saranno pubblicati nei prossimi mesi gli annunci di lavoro. Dopo aver individuato l’offerta di proprio interesse, sarà necessario registrare il cv nell’apposito modulo online .

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *