McDonald’s Rivarolo Canavese (Torino): 60 assunzioni, nuova apertura

mcdonald's, fast food
Riconoscimento editoriale: Patcharaporn Puttipon2465 / Shutterstock.com

McDonald’s effettua nuove assunzioni in Piemonte per l’apertura di un nuovo ristorante a Rivarolo Canavese (Torino).

La nota catena di fast food cerca 60 addetti alla ristorazione da assumere nel locale che aprirà nel torinese.

Le candidature sono attive fino al 19 novembre 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro McDonald’s a Rivarolo Canavese e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORNANTE DI RIVAROLO CANAVESE

Il noto Gruppo della ristorazione veloce prosegue i suoi piani di espansione in Italia e lavora alla prossima apertura di un nuovo fast food nel piemontese. Il locale sarà inaugurato in provincia di Torino, a Rivarolo Canavese, e consentirà a McDonald’s di effettuare numerose assunzioni di nuovo personale. Nello specifico, sono 60 i posti di lavoro da coprire nel nuovo McDonald’s di Rivarolo Canavese e le candidature sono già aperte.

Continua dunque a crescere la rete commerciale italiana del colosso del settore fast food e si amplia, al contempo, il numero di dipendenti impiegati dall’azienda sul territorio nazionale. Anche la nuova apertura in programma nel torinese, infatti, rientra nel piano di crescita 2022 di McDonald’s, che ha come obiettivo l’inserimento di 5000 nuove risorse e l’apertura di molti locali entro la fine dell’anno.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni di McDonald’s a Rivarolo Canavese sono rivolte ad addetti alla ristorazione – crew che verranno inseriti nel fast food con orario part time, per svolgere mansioni sia di sala che di cucina. Si cercano candidati in possesso di diploma di scuola media superiore, dotati di ottime doti relazionali e capaci di lavorare in team. Alle risorse si richiedono anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part time, approccio multitasking, capacità di gestione del tempo e forte orientamento alla clientela.

AZIENDA

McDonald’s Corporation è un Gruppo statunitense specializzato nella preparazione e distribuzione di cibo fast food. Nato negli anni ’30, opera attualmente attraverso una rete di ristoranti e punti vendita distribuiti a livello mondiale. In Italia, l’azienda è presente dagli anni ’80 e oggi conta circa 640 locali attivi in tutte le regioni del Paese. I ristoranti McDonald’s italiani servono 1 milione di clienti al giorno con menu, panini, snack, dolci e bevande tipici della cucina fast food americana. Al momento, sul territorio nazionale l’azienda impiega circa 27.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s in arrivo a Rivarolo Canavese per l’apertura del nuovo ristorante possono consultare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nei fast food del Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Le candidature per la nuova apertura di Rivarolo Canavese possono essere presentate fino al 19 novembre 2022.

McDonald’s seleziona personale anche in altre località d’Italia, per assunzioni nei ristoranti e presso la sede centrale. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento, potete leggere questo approfondimento. Inoltre, vi ricordiamo che McDonald’s organizza anche giornate di reclutamento sul territorio nazionale,  soprattutto in vista di nuove aperture. Per conoscere i prossimi appuntamenti in programma per le selezioni potete visitare questa pagina.

Se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti