Mediolanum: opportunità di lavoro per Banking Specialist


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mediolanum, gruppo leader del mercato finanziario italiano, offre opportunità di lavoro per la mansione di Banking SpecialistMediolanum cerca persone motivate, dinamiche, con l’attitudine al lavoro di squadra, aperte al nuovo e in sintonia con i valori aziendali.

Il percorso di ingresso classico, per i giovani, è il Customer Service, la struttura che assicura la qualità del Servizio di Mediolanum verso la clientela. L’operatore del Customer Service sarà un professionista finanziario (Banking Specialist), capace di supportare il cliente nello svolgimento di tutte le attività operative e informative. Questo è quanto si legge sullo stesso sito web del Gruppo, ma veniamo ai dettagli della figura professionale di Banking Specialist, presentandovi l’offerta di lavoro.

BANKING SPECIALIST
I giovani, preferibilmente al di sotto dei 28 anni di età, potranno trovare spazi di ingresso e di crescita nell’ambito delle strutture di sede di Milano 3 City attraverso un percorso di inserimento nel Banking Center, vera palestra di professionalità. Tale esperienza permette di acquisire le conoscenze relative ai prodotti finanziari e ai processi aziendali ed accrescere competenze quali l’orientamento al Cliente, il team-work e la qualità del servizio.
E’ da questa funzione che poi ciascuno, secondo le proprie capacità, le aspettative e soprattutto in funzione dei meriti acquisiti, potrà costruire il proprio percorso di carriera nelle diverse aree aziendali, tra le quali Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/Controllo e Asset Management.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo Mediolanum è necessario visitare la pagina web dedicata alle opportunità professionali e quindi seguire la procedura online per inviare il proprio curriculum vitae.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *