Mercatino di Natale tirolese Arezzo: 80 posti di lavoro

babbo natale

In arrivo opportunità di impiego in Toscana in occasione del Mercatino di Natale tirolese.

In vista del consueto mercatino natalizio organizzato da Confcommercio, che si terrà ad Arezzo dal 16 novembre 2019 al 26 dicembre 2019, saranno selezionate 80 persone. Le risorse reclutate verranno impiegate nelle vendita di prodotti alimentari e oggetti tipici all’interno degli stand del mercatino.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mercatino di Natale tirolese e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO NEL MERCATINO TIROLESE DI AREZZO

La notizia è stata pubblicata sul quotidiano La Nazione e l’offerta di lavoro è stata segnalata sulla pagina facebook dedicata al Mercato tirolese. Quest’anno, in occasione delle feste natalizie, il Mercatino organizzato da Confcommercio Arezzo in Piazza Grande ad Arezzo potrà contare su ben 34 casette di legno e una grande baita per la vendita di cibo e bevande tipiche. Si tratta del più grande villaggio tirolese in Italia al di fuori dei confini del Tirolo.

Durante il periodo di apertura, che andrà dal 16 novembre al 26 dicembre, saranno assunte 80 risorse.

E’ già possibile candidarsi, anche se le selezioni verranno effettuate a inizio novembre 2019, e precisamente il giorno 4 novembre. Secondo quanto riportato, sono già molte le candidature ricevute e circa l’80% da giovani con un’età compresa tra i 22 e i 35 anni.

FIGURE RICHIESTE

L’ente organizzatore è alla ricerca di personale da impiegare all’interno delle casette del villaggio natalizio. Le assunzioni riguarderanno infatti venditori di prodotti tipici tirolesi, austriaci e tedeschi, ma anche generi alimentari e bevande. Le risorse che verranno scelte si alterneranno per quasi due mesi servendo piatti caldi, somministrando birre artigianali o dolci tipici. Oppure saranno impiegate nella vendita di oggetti tipici provenienti da tutta Europa.

Per ottenere il posto di lavoro nel Mercatino Natalizio tirolese verrà valutata positivamente l’esperienza pregressa, quindi la partecipazione alle passate edizioni dell’evento. Inoltre, Confcommercio darà la priorità alle candidature con residenza sul territorio aretino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro Mercatino di Natale ad Arezzo possono inviare il proprio Curriculum con foto all’indirizzo email [email protected].

Consigliamo inoltre a che volesse ricevere informazioni più dettagliate sulla manifestazione di visitare il sito dedicato all’evento toscano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments