In Toscana sono in arrivo nuove opportunità di lavoro per il Mercatino di Natale tirolese di Arezzo 2023.
In vista della nuova edizione del consueto mercatino natalizio organizzato da Confcommercio Arezzo saranno selezionate 90 persone. Le risorse reclutate verranno impiegate nelle vendita di prodotti alimentari e oggetti tipici all’interno degli stand.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro al Mercatino di Natale tirolese di Arezzo e come candidarsi.
POSTI DI LAVORO NEL MERCATINO DI NATALE TIROLESE DI AREZZO
A dare la notizia è il quotidiano La Nazione, tramite un recente articolo. Quest’anno, in occasione delle feste natalizie, il tipico mercatino natalizio aretino, organizzato da Confcommercio Arezzo, potrà contare su numerose casette di legno e 3 baite del gusto, per la vendita di oggetti, cibo e bevande tipiche.
La manifestazione prevede inoltre una durata più lunga rispetto all’anno precedente. La sede sarà, come sempre, Piazza Grande e l’apertura degli stand natalizi e del villaggio tirolese è fissata al 18 novembre 2023. Il 1° gennaio 2024 segnerà invece il termine dell’evento.
L’ottava edizione dell’atteso evento natalizio si svolgerà, infatti, per ben 45 giorni e sono diverse le assunzioni che verranno effettuate presso gli stand del Mercatino natalizio di Arezzo. Durante il periodo di attività del mercatino saranno impiegate 90 persone, che lavoreranno con varie tipologie di incarico presso banchi e stand. Il Mercatino di Natale tirolese di Arezzo offre posti di lavoro nell’area gastronomica e nell’area dedicata al no food, e può rappresentare un’opportunità per adulti e giovani, anche senza esperienza o in cerca di una prima attività lavorativa.
FIGURE RICHIESTE
Le assunzioni al Mercatino di Natale tirolese di Arezzo 2023 coinvolgono varie figure da impiegare, principalmente, in 2 aree di lavoro. Si selezionano venditori e profili per l’area no food, che si occuperanno della vendita e della gestione di oggetti, regali e decorazioni a tema natalizio, e addetti alla vendita di prodotti alimentari e specialità gastronomiche.
LE SELEZIONI
Il percorso di recruiting, dopo una prima preselezione dei cv presentati dagli interessati alle assunzioni ad Arezzo, prevede una selezione finale. Questa si terrà il 6 novembre 2023, nella sede centrale della Confcommercio dei Arezzo. In questa occasione verranno individuati un centinaio di profili maggiormente aderenti alle posizioni aperte per il mercato natalizio. Tra questi, verranno poi scelti i 90 candidati migliori che potranno lavorare al Mercatino tirolese di Arezzo.
IL VILLAGGIO TIROLESE 2023
Il tradizionale Mercatino di Natale di Arezzo è giunto nel 2023 alla sua 8ª edizione. Dal 18 novembre 2023 al 1° gennaio 2024, Piazza Grande ospiterà il più grande Villaggio Tirolese d’Italia, con numerosi eventi e iniziative a corredo. Al mercatino saranno presenti bancarelle, baite per la degustazione prelibatezze tirolesi dolci e salate, la casa di Babbo Natale e la Brick House in legno della LEGO. Giochi di luci, tour della città e altre iniziative accompagneranno lo svolgersi della manifestazione.
CANDIDATURE
Gli interessati alle offerte di lavoro Mercatino di Natale tirolese di Arezzo possono inviare il proprio cv tramite mail per candidarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica villaggiotirolese.collaboratori@gmail.com.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Gli articoli e le guide di Ticonsiglio.com sono gratuiti. Ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con informazioni accurate, aggiornate e basata su fonti ufficiali. Tutti meritano di avere un lavoro gratificante e un futuro migliore. Noi facciamo del nostro meglio per renderlo possibile. Se vuoi sostenere il nostro progetto fai una donazione.