Mercatino di Natale tirolese Arezzo: 60 posti di lavoro

babbo natale

In arrivo opportunità di impiego in Toscana in occasione del Mercatino di Natale tirolese.

In vista del consueto mercatino natalizio organizzato da Confcommercio, che si terrà ad Arezzo dal 20 novembre al 26 dicembre 2021, saranno selezionate 60 persone. Le risorse reclutate verranno impiegate nelle vendita di prodotti alimentari e oggetti tipici all’interno degli stand del mercatino.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Mercatino di Natale tirolese e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO NEL MERCATINO TIROLESE DI AREZZO

L’offerta di lavoro è stata segnalata sulla pagina facebook dedicata al Villaggio Tirolese. Quest’anno, in occasione delle feste natalizie, il Mercatino organizzato da Confcommercio Arezzo in Piazza Grande ad Arezzo potrà contare su ben 32 casette di legno e due baite per la vendita di cibo e bevande tipiche. Si tratta del più grande villaggio tirolese in Italia al di fuori dei confini del Tirolo.

Durante il periodo di apertura, che andrà dal 20 novembre al 26 dicembre, saranno impegnate 60 risorse.

FIGURE RICHIESTE

L’ente organizzatore è alla ricerca di personale da impiegare all’interno delle casette del villaggio natalizio. Gli incarichi coinvolgeranno infatti venditori di prodotti tipici tirolesi, austriaci e tedeschi, ma anche generi alimentari e bevande. Le risorse che verranno scelte si alterneranno per quasi due mesi servendo piatti caldi, somministrando birre artigianali o dolci tipici. Oppure saranno impiegate nella vendita di oggetti tipici provenienti da tutta Europa.

Per ottenere il posto di lavoro nel Mercatino Natalizio tirolese verrà valutata positivamente l’esperienza pregressa, quindi la partecipazione alle passate edizioni dell’evento. Inoltre, Confcommercio darà la priorità alle candidature con residenza sul territorio aretino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro Mercatino di Natale ad Arezzo possono inviare il proprio Curriculum con foto all’indirizzo email villaggiotirolese.collaboratori@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *