Metro Cash & Carry: 50 posti di lavoro a Trieste

metro cash & carry punto vendita ingrosso

In arrivo nuovi posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia con Metro Cash & Carry.

La nota catena di punti vendita all’ingrosso, aprirà un nuovo store a Trieste. Si prevedono 50 assunzioni per la nuova apertura. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

METRO CASH & CARRY LAVORO NEL NUOVO PUNTO VENDITA DI TRIESTE

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Piccolo, attraverso un recente articolo. Il noto Gruppo tedesco, che opera nella distribuzione, aprirà un punto vendita a Trieste e seleziona personale. Sono 50 i posti di lavoro Metro Cash & Carry da coprire in vista della nuova apertura. Nei prossimi mesi si aprirà la campagna di recruiting, per selezionare lo staff da impiegare nel megastore.

Il nuovo negozio si chiamerà ‘Metro – La casa dell’Horeca’. Rientra, infatti, nella tipologia di punti vendita del Gruppo specializzati nella vendita di prodotti e attrezzature per i professionisti della ristorazione. Sorgerà all’interno di un capannone di ben 7mila metri quadri, nel quartiere Valmaura. Di questi, 3.500 saranno riservati alla vendita di articoli per il settore ristorativo. L’inaugurazione è prevista per l’estate 2017, pertanto è facile immaginare che a breve partiranno le selezioni del personale.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda i profili richiesti, le 50 assunzioni Metro Cash & Carry Trieste saranno rivolte ad Addetti. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per Commessi, Cassieri, Specialisti di Reparto e altre figure tipicamente impiegate nei negozi della catena.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Metro AG è una delle principali società internazionali di distribuzione. Fondata, nel 1964, in Germania, è attiva in 32 Paesi del mondo. Conta una rete di circa 2.200 punti vendita e 280mila collaboratori a livello globale. Il Gruppo opera attraverso le insegne Metro Cash and Carry, Real Hypermarkets, Media Markt e Saturn, e Galeria Kaufhof. E’ presente anche nel nostro Paese con Metro Italia Cash and Carry. L’azienda conta 48 negozi sul territorio nazionale, ed impiega più di 4.500 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Metro Cash & Carry e alle opportunità di lavoro a Trieste possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Tramite la stessa vengono pubblicate le posizioni aperte ed è possibile candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments