Mevis Lavora con noi: assunzioni e come candidarsi

mevis, molle metalliche

Nuove assunzioni in Veneto in arrivo con Mevis.

Il Gruppo, che produce molle e particolari metallici, cerca personale da inserire in azienda. Sono 21 i posti di lavoro da coprire, per i quali si cercano anche giovani senza esperienza.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Mevis che saranno effettuate e come candidarsi.

MEVIS ASSUNZIONI IN VENETO

A dare l’annuncio è stato il Presidente e AD del Gruppo, Federico Visentin, che ha parlato del piano assunzioni Mevis nel corso di un intervento durante la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di RTL 102.5. L’azienda è in crescita e ha in programma un incremento dell’organico, pertanto assumerà nuove risorse. Sono 21 i posti di lavoro Mevis da coprire nel breve periodo, per i quali si cercano diversi profili.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Mevis sono rivolte sia a giovani che a figure esperte, da neodiplomati a project manager. Ai candidati si richiedono conoscenze tecniche ma anche competenze linguistiche, in particolare una fluente conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca.

Le selezioni sono in corso ed è possibile consultare le posizioni aperte attraverso la sezione riservata alle carriere – Mevis Lavora con noi – del portale web dell’azienda. Ecco un breve elenco dei profili richiesti al momento:

– Responsabile Risorse Umane;
– Responsabile Acquisti di Gruppo;
– Project Manager di Sviluppo Prodotto;
– Customer Quality Manager;
– Supplier Quality Manager di Gruppo;
– Esperto in Sistema Qualità IATF;
– Esperto SAP (su tutto o parte dei moduli SD CO MM PP);
– Controller di Gestione;
– Esperto in Lean Production;
– Tecnologo di Saldatura;
– Disegnatore (Perito Meccanico o ITS);
– Giovani neodiplomati (ITIS o ITS) o neolaureati in materie tecniche scientifiche.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Mevis SpA è un’azienda italiana, produttrice di componenti metallici, con sede a Rosà (Vicenza). Nata, come ditta individuale, nel 1961, oggi la società è presente anche all’estero, con 2 stabilimenti in Slovacchia e Cina. Mevis impiega oltre 500 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Mevis e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Mevis “Lavora con noi”, e compilando il form online, allegando il curriculum vitae, per rispondere alle ricerche in corso e/o per inviare un’autocandidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *