Nuova opportunità di lavoro a Milano, in Lombardia, per ausiliari negli asili nido.
Per partecipare alle selezioni non è richiesto uno specifico titolo di studio.
Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni e come candidarsi.
LAVORO PER AUSILIARI PER ASILI NIDO A MILANO
La cooperativa sociale Onlus Koinè è alla ricerca di ausiliari da inserire negli asili nido di Milano.
Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza di famiglia e bambini, della pulizia e del riordino degli spazi del nido in collaborazione con il personale educativo.
L’annuncio di lavoro è stato reso noto dall’azienda speciale consortile partecipata Afol Metropolitana di Milano.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro non è richiesto un particolare titolo di studio ma è preferibile aver maturato esperienza nel ruolo.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse ritenute idonee sarà offerta assunzione a tempo determinato, part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, retribuzione come da CCNL cooperative sociali.
SEDI DI LAVORO
I posti di lavoro sono disponibili a Vimodrone, Bussero, Cassina de’ Pecchi e Liscate.
COOPERATIVA KOINÈ
La cooperativa Koinè opera da oltre 30 anni attraverso l’operato di circa 330 soci. In collaborazione con enti pubblici e aziende la cooperativa promuove progetti che rispondono ai bisogni di bambini, ragazzi e famiglie, con una particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro possono già candidarsi attraverso il sito web di Afol Metropolitana, visitando questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio di lavoro per ausiliari negli asili nido di Milano ( riferimento offerta ID-76960) e proseguire alla candidatura compilando l’apposito form online.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a visitare la nostra sezione che raccoglie tutte le opportunità della scuola e nella quale sono presenti le informazioni e notizie sulle assunzioni nelle scuole italiane per docenti e ATA.
Collegatevi alla pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e consultate anche la sezione sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Continuate a seguirci e, per rimanere informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita
e ai nostri canali Telegram e WhatsApp. Seguiteci anche sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".