Minsait: 150 posti di lavoro in Italia

lavorare, informatica, computer, it

La Minsait offre nuove opportunità professionali in Italia.

La società spagnola, che opera a livello internazionale nel settore dell’ICT, ha deciso di ampliare l’organico e cerca 150 nuove risorse da inserire con urgenza nelle proprie sedi in Lombardia, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia. Le assunzioni riguardano principalmente profili con formazione scientifica, sia laureati che diplomati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Minsait in arrivo e come candidarsi.

MINSAIT LAVORO NEL SETTOERE ICT

La notizia è stata data da Aline Maldese, Manager delle Risorse Umane Minsait, durante un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda sta cercando nuovo personale per assunzioni presso le sue sedi italiane, precisamente a Roma, Milano, Bari, Napoli e Matera. Le opportunità di lavoro nell’Information Technology offerte dal Gruppo hanno carattere di urgenza.

Le assunzioni Minsait sono rivolto a diverse figure, sia laureati che diplomati, anche senza esperienza. Il reclutamento riguarda principalmente profili scientifici, ma ci sono opportunità anche per figure con un background non tecnico. Le posizioni da coprire sono in tutto 150. 

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità professionali IT offerte dall’azienda riguardano soprattutto profili in possesso di laurea scientifica, in particolare ingegneria, economia o informatica, sia con che senza esperienza. Non mancano, tuttavia, le possibilità di inserimento per diplomati, che verranno assunti attraverso un importante percorso di formazione interno all’azienda. Infine, alcune delle assunzioni Minsait in programma riguarderanno figure con formazione umanistica, che porteranno in team prettamente tecnici la ricchezza della multidisciplinarità.

L’AZIENDA

La Minsait è una società del Gruppo spagnolo Indra, multinazionale del settore IT tra le principali attive in Europa e America Latina. In Italia è presente dal 2001 e attualmente conta 5 sedi e 1100 dipendenti. Si occupa principalmente di accompagnare le aziende clienti nel processo di trasformazione digitale e rinnovamento tecnologico.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Minsait possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi). Dalla stessa è possibile candidarsi per le selezioni in corso, compilando il form on line per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse, e/o inviare un’autocandidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti