MIUR cerca Capo Ufficio Stampa

miur

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete esperti nell’ambito dell’informazione, della comunicazione o dell’editoria? Il MIUR cerca il Capo Ufficio Stampa per il Ministro dell‘Istruzione Maria Chiara Carrozza.

Il MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha indetto, infatti, un avviso pubblico per il reclutamento del Capo Ufficio Stampa del nuovo Ministro Maria Chiara Carrozza. La risorsa selezionata sarà assunta a decorrere dal 1° agosto 2013 e fino al termine del mandato governativo del Ministro dell’Istruzione, e percepirà un compenso annuo lordo pari a 75.151, 98 euro.

REQUISITI
Ai candidati alla selezione per Capo Ufficio Stampa MIUR si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali e di procedimenti a carico riguardanti l’applicazione di misure di prevenzione, decisioni civili e provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
– non avere in corso provvedimenti penali pendenti;
– non essere interdetti dal lavoro pressso la Pubblica Amministrazione e non essere stati licenziati dalla stessa per inadempienza negli ultimi 5 anni.

DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso del MIUR per Capo Ufficio Stampa, redatte in carta libera secondo le modalità indicate nel bando, dovranno essere inviate, entro le ore 20.00 del 17 giugno 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 797Kb) relativo all’avviso di selezione per il Capo Ufficio Stampa del Ministro dell’Istruzione indetto dal MIUR.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments