Monaco, Francia: lavoro per coppia di Guardiani, 2800 Euro

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero in Francia. Si ricerca una coppia di guardiani che presti servizio presso una villa privata situata nel Principato di Monaco.

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato con uno stipendio fino a 2.800 Euro a testa. 

adv

LAVORO GUARDIANI FRANCIA

Le selezioni sono rivolte a due persone, ad esempio una coppia marito e moglie o comunque due compagni. Nello specifico si cerca un factotum con eventuale esperienza anche nel servizio a tavola e una domestica abile in cucina e nello stirare.

I candidati ideali possiedono un’esperienza almeno triennale nella gestione e manutenzione di case oppure ville di notevole importanza e sono in grado di comprendere la lingua francese, sia parlata che scritta. Si richiede inoltre il possesso della patente di guida e buone competenze informatiche.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Si offre un contratto con assunzione a tempo indeterminato con tre mesi di prova ed una retribuzione mensile che può variare da 2.200 a 2.800 Euro a persona a seconda delle competenze dei candidati. E’ prevista la copertura delle spese di vitto e alloggio, infatti la coppia di guardiani sarà residente presso la villa stessa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per guardiani in Francia devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato da foto, all’indirizzo mail: contact.monaco2015@gmail.com e per copia conoscenza anche all’indirizzo: eures@afolmet.it

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 16 Kb), pubblicato sul portale Eures Milano, per la ricerca di lavoro in Europa.

AGGIORNAMENTO: LA RACCOLTA DELLE CANDIDATURE E’ STATA CHIUSA

Vi segnaliamo che non è più possibile inviare la propria candidatura in quanto la raccolta di cv è stata chiusa anticipatamente, considerato l’elevato numero di candidature già pervenute.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *