MotorK: 100 posti di lavoro nel digital automotive

risorse umane, ufficio, lavoro

In arrivo numerose opportunità di lavoro nel settore del digital automotive con MotorK.

La nota azienda digitale, che opera nel settore automobilistico, cerca nuove risorse da inserire presso varie sedi in Italia e all’estero. Sono oltre 100 le assunzioni in programma per il 2018, che riguarderanno prevalentemente gli uffici presenti in Lombardia e Sicilia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro MotorK da coprire e come candidarsi alle posizioni aperte.

MOTORK LAVORO NEL DIGITAL AUTOMOTIVE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato stampa relativo al nuovo piano assunzioni MotorK. La società, infatti, punta ad assumere più di 100 collaboratori nel prossimo semestre, sia presso le sedi italiane che in quelle presenti in Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania. Il Gruppo è in crescita e sta portando avanti un programma di sviluppo che richiederà un ulteriore incremento dell’organico impiegato che, di recente, ha raggiunto le 300 unità di personale.

L’obiettivo della digital company è quello di arrivare a raddoppiare, entro i prossimi 6 mesi, il numero di dipendenti, pari a circa 220, con cui ha chiuso lo scorso anno. Dunque sono oltre un centinaio le persone che entreranno a lavorare in MotorK. I nuovi inserimenti serviranno a rafforzare, in primo luogo, la squadra dei professionisti impiegati nei dipartimenti Sales, Corporate e Tech, ma anche le altre divisioni aziendali.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro MotorK da coprire riguardano vari profili. Tra questi Software Developer (Java, PHP, WordPress e Front-end), Software Quality Manager, Software Testing and Quality Assurance Specialist e Web Designer, da assumere nel reparto tecnologico. E, ancora, Professionisti nelle Risorse Umane, Specialisti nell’E-learning, Esperti nel Controllo di Gestione ed in Mergers & Acquistitions, per assunzioni in area corporate, e Digital Product Manager e CRM Product Specialist per quella di Sviluppo Prodotto.

Le selezioni in corso sono rivolte anche a Sales Manager, Lead Management Trainer, Customer Success Manager, Customer Advisor e Digital Marketing Trainer. Altre posizioni aperte riguardano il comparto Marketing, per il quale si cercano Product Marketing Specialist e Performance Marketing Manager

I nuovi assunti avranno entreranno a far parte di una realtà che investe nello sviluppo dei propri talenti, ed offre un contesto internazionale e stimolante, ricco di occasioni di confronto e di team building. Attraverso un percorso di formazione continua, MotorK assicura ai propri dipendenti una rapida crescita professionale

SEDI DI LAVORO

Le nuove assunzioni in Motork coinvolgeranno, per il 70%, gli uffici italiani della società, situati a Milano ed Agrigento. I restanti inserimenti saranno effettuati nelle sedi europee di Londra, Parigi, Madrid, Santander e Dusseldorf.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che MotorK è una società nata per portare nel digitale il mondo dell’auto. Fondata a Milano nel 2010, si occupa di vendite e marketing per l’industria automobilistica. Nel giro di pochi anni ha rapidamente ampliato le sue attività in Spagna, Francia, Germania e Regno Unito ed è diventata un punto di riferimento nel campo del digital automotive.

Tra i suoi innovativi prodotti e servizi offerti alle concessionarie e case automobilistiche di tutta Europa, ci sono DriveK, uno dei più grandi marketplace di auto nuove in Europa, la una piattaforma SaaS per la gestione digitale delle concessionarie DealerK. E anche Internet Motors, un evento formativo dedicato alle best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici.

CANDIDATURE

Per partecipare alla campagna di reclutamento MotorK, tutti gli interessati a lavorare nel digital automotive devono inviare la candidatura online rispondendo all’annuncio di proprio interesse presente alla pagina Carriere del sito MotorK.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments