Movyon (Autostrade per l’Italia): assunzioni a Firenze, lavoro a tempo indeterminato

autostrade italia

Movyon (Autostrade per l’Italia) seleziona personale per nuove assunzioni a Firenze.

Si selezionano vari profili professionali da assumere a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli sulle figure ricercate e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI MOVYON A FIRENZE

Movyon, la società tecnologica del gruppo Autostrade per l’Italia, sta portando avanti un ambizioso piano di espansione per rivoluzionare la mobilità autostradale e urbana.

L’azienda sta investendo in diverse aree strategiche, tra cui le Smart Road, le aree di servizio intelligenti e il monitoraggio avanzato delle infrastrutture.

Contestualmente l’azienda sta investendo in nuove risorse, in particolare è previsto un ampliamento del personale a Firenze dove è stata inaugurata la prima area di servizio smart, che fornisce informazioni su parcheggi disponibili, colonnine di ricarica per veicoli elettrici e tempi di attesa per i servizi.

Attualmente nel capoluogo toscano si selezionano le seguenti figure professionali:

  • Enterprise Architect: si occupa di gestire e supportare il processo di trasformazione digitale attraverso iniziative di pianificazione, innovazione, trasformazione e ottimizzazione delle architetture IT dell’Azienda.

  • Full Stack Developer: analizza progetti complessi, definendone i processi e le architetture di funzionamento;

  • Software Engineering: si occupa di definire l’architettura software del sistema da realizzare in termini di componenti di backend ed interfacce di frontend;

  • Project Control: opera nella divisione finanza e controllo e si occupa di contabilizzazione e rendicontazione;

  • IT Tech Analyst: l’analista tecnico si occupa di raccolta dei requisiti utente, definizione dei processi e redazione dei documenti di analisi funzionale e tecnica, supporto alle fasi collaudo e go live;

  • Pre Sales: gestisce l’analisi tecnica delle offerte, fungendo da riferimento per Cliente e direzione commerciale;

  • Project Manager: si interfaccia col cliente per analizzarne le esigenze, configurare le soluzioni e monitorare l’avanzamento dei progetti, gestisce i rapporti coi fornitori e controlla i tempi di sviluppo di un progetto;

  • Software Analyst: si occupa di scrivere codice di alta qualità e rivedere e mantenere il codice legacy;

  • Software Developer: entra a far parte del team che si occupa di progettare e sviluppare nuove soluzioni relative ai progetti in corso in Italia e in altri Paesi, UE ed extra UE;

  • Program Controller: si occupa principalmente di contribuire alla pianificazione e monitoraggio degli obiettivi di programma e la definizione di metriche di controllo e pianificazione dei fattori di rischio;

  • Business Development: il ruolo prevede la promozione delle soluzioni Urban Mobility, l’analisi tecnico-economica di gare e opportunità, e l’identificazione di nuovi partner e soluzioni di mercato;

  • Field Engineer: si occupa principalmente della verifica dell’installazione e messa in esercizio di nuovi impianti autostradali e nazionali, eseguendo la configurazione per garantire il successo dei collaudi;

  • Planning & Safety: si occupa di verificare la documentazione di sicurezza e l’idoneità di personale e mezzi, redigere piani di sicurezza, gestire subappalti e pratiche amministrativo-contabili.

Tutte le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle assunzioni Movyon a Firenze è necessario visitare questa pagina e selezionare l’annuncio di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

adv

MOVYON

Movyon nasce dall’evoluzione di Autostrade Tech, leader nello sviluppo e nell’integrazione di soluzioni di Intelligent Transport Systems e centro d’eccellenza della ricerca e dell’innovazione di Autostrade per l’Italia. Progetta, integra e realizza soluzioni innovative nell’ambito della mobilità smart e sostenibile: infrastructure, traffic e safety management, tolling, smart city e smart road.

Opera in Italia e all’estero e si rivolge alle amministrazioni pubbliche, ai gestori di infrastrutture distribuite, alle grandi aziende private e ai service provider.

ALTRE SELEZIONI DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro per scoprire altre interessanti opportunità e non perdete la sezione aziende che assumono dedicata ai nuovi piani di inserimenti di personale in Italia.

Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".