Much More: assunzioni nel turismo, Recruiting Day

Animatori

L’Agenzia di animazione Much More cerca personale per assunzioni presso strutture turistiche italiane.

La ricerca è aperta a ballerini, animatori, istruttori sportivi e altre figure. Le selezioni avverranno tramite apposito Recruiting Day che si terrà a Carini, in Sicilia, il 4 marzo 2022.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Much More da coprire e come candidarsi.

MUCH MORE ASSUNZIONI ESTATE NEL TURISMO

In vista dell’avvio della prossima stagione estiva, l’Agenzia di animazione professionale Much More effettua nuove assunzioni di personale.

La ricerca è rivolta a varie figure, da impiegare in ambito animazione e intrattenimento turistico, nel corso dei prossimi mesi estivi. I posti di lavoro Much More da coprire sono disponibili presso diverse strutture ricettive, con cui l’Agenzia collabora, situate in Sicilia e in altre località del territorio nazionale.

Il recruiting si terrà il 4 marzo 2022, presso Isola Azzurra Viaggi, a Carini, in provincia di Palermo. Le opportunità di lavoro Much More sono aperte anche a persone senza esperienza.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, le selezioni Much More sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • animatori mini club;
  • animatori di contatto;
  • sportivi e istruttori di fitness;
  • intrattenitori;
  • cantanti;
  • ballerini;
  • pianobar;
  • tecnici audio/dj.

Alle opportunità di lavoro offerte da Much More possono candidarsi profili con età compresa tra i 18 e i 35 anni.

RECRUITING DAY

Il reclutamento per le assunzioni degli animatori e degli altri profili cercati da Much More avverranno attraverso apposito Recruiting Day. La giornata prevede colloqui di selezione. L’evento di recruiting si terrà a Carini (Palermo), presso Isola Azzurra Viaggi, il giorno 4 marzo 2022 a partire dalle ore 10:00.

AZIENDA

Much More Intrattenimenti è un’azienda di animazione e intrattenimento professionale nata nel 2016. Ha sede nelle città di Lecce e Bologna, ma opera presso strutture turistiche e ricettive distribuite a livello nazionale. Offre servizi di animazione con format rivolti a famiglie, bambini e turisti in genere, curando gli aspetti relativi a comunicazione, studio del merchandising, amministrazione, costumi, impianti e attrezzature, logistica e punti vendita. Inoltre, organizza e gestisce eventi di sport e danza, photo point, grandi eventi ed escursioni con guide abilitate.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Much More possono visitare la sezione riservata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda e compilare l’apposito form online per candidarsi. Per partecipare al Recruiting Day, inoltre, è possibile visitare il sito internet di Much More e prenotarsi utilizzando attraverso il collegamento whatsapp indicato nell’apposito banner.

Se desiderate scoprire anche altre selezioni di personale, potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro nel turismo. Infine, per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti